Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: grosso problema con hardware

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    28-11-10
    Messaggi
    87

    grosso problema con hardware

    Ciao raga, è un po che cerco di risolvere il problema che vi sto per descrivere:
    Ormai sono mesi che uso jungleflasher per flashare i lettori e ogni volta che apro il programma dopo aver collegato un qualsiasi lettore xbox via sata il mio pc inizia a macinare e si rallenta tutto il sistema operativo e l'esecuzione di programmi , musica a scatti e tutto il resto(anche rallentamenti hardware collegati a usb)... Ad esempio per scompattare 7Giga in rar prima di usare jungle 5 minuti +/- , dopo aver usato jungle circa 1ora...per spostare una iso da pc a hdd usb circa 50minuti...... il problema non è dovuto da hardware collegati perchè ho provato a formattare, installare tutti i driver e, a pc "pulito" e ben funzionante,collegare un lettore, aprire subito jungleflasher ed ecco che il problema si ripresenta. Il sistema operativo che utilizzo è xp, il pc è un pentium 4 3.2Ghz, 2GB ram chipset intel. L'unica soluzione che ho trovato fin'ora è formattare a ogni utilizzo di jungle!!! Secondo voi c'è una risposta a tutto questo? E una soluzione?
    Le ram sono DDR2 333 MHz Kingstone
    Il chipset è intel 945P
    Cpu P4 3.2 prescott
    L'HD è collegato via sata
    I lettori li collego direttamente alla porta sata sul MB
    Il modello di porte sata non saprei, comunque sono delle normalissime porte sulla MB

  2. #2
    Neoiscritto
    Data Registrazione
    24-02-11
    Località
    Ovunque, nell'ombra
    Messaggi
    89
    Non conosco il programma e non so quanto possa incidere sulle prestazioni di un pc. Comunque prova a usare taskmanager e vedi l'utilizzo della cpu, della ram e quale processo sfutta piu ram e cpu
    Secondo me il programma rimane eseguito anche dopo la sua chiusura e consuma cpu, anche se il programma è leggero

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    28-11-10
    Messaggi
    87
    dici che non è un problema di hardware? ma se riavvio il sistema non dovrebbe rimanere eseguito giusto? perchè a me lo fa sempre... un incubo guarda

  4. #4
    Neoiscritto
    Data Registrazione
    24-02-11
    Località
    Ovunque, nell'ombra
    Messaggi
    89
    Beh se riavvii non dovrebbe rimanere in esecuzione.

    Una volta creai quando facevo esperimenti con il blocco note file batch di pochi kb che teneva occupato il processore al 100% se eseguito, ho pensato che nel tuo caso il programma facesse questo, ma se riavvii il problema spariva.. Non so che dirti anche se ho una certa conoscenza dei pc, ci vuole qualcuno piu esperto :D

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    30-10-11
    Messaggi
    14
    Salve,
    che antivirus hai installato? prima di avviare jungleflasher hai provato a disabilitarlo?

    Saluti Davide

Discussioni Simili

  1. [Wipeout 2048] - Disponibile
    Di Copy nel forum Sony PS VITA
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-01-2012, 08:03
  2. Benvenuti nella Sezione Retrogames Planet
    Di Copy nel forum Retrogames Planet
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-12-2011, 00:05
  3. Online: The Best of DS
    Di John Locke nel forum Nintendo DS
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-07-2010, 12:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •