Ciao raga, è un po che cerco di risolvere il problema che vi sto per descrivere:
Ormai sono mesi che uso jungleflasher per flashare i lettori e ogni volta che apro il programma dopo aver collegato un qualsiasi lettore xbox via sata il mio pc inizia a macinare e si rallenta tutto il sistema operativo e l'esecuzione di programmi , musica a scatti e tutto il resto(anche rallentamenti hardware collegati a usb)... Ad esempio per scompattare 7Giga in rar prima di usare jungle 5 minuti +/- , dopo aver usato jungle circa 1ora...per spostare una iso da pc a hdd usb circa 50minuti...... il problema non è dovuto da hardware collegati perchè ho provato a formattare, installare tutti i driver e, a pc "pulito" e ben funzionante,collegare un lettore, aprire subito jungleflasher ed ecco che il problema si ripresenta. Il sistema operativo che utilizzo è xp, il pc è un pentium 4 3.2Ghz, 2GB ram chipset intel. L'unica soluzione che ho trovato fin'ora è formattare a ogni utilizzo di jungle!!! Secondo voi c'è una risposta a tutto questo? E una soluzione?
Le ram sono DDR2 333 MHz Kingstone
Il chipset è intel 945P
Cpu P4 3.2 prescott
L'HD è collegato via sata
I lettori li collego direttamente alla porta sata sul MB
Il modello di porte sata non saprei, comunque sono delle normalissime porte sulla MB