scusa ma hai ftt tutto automatico...ragā come mai se metto automatico nn riceve l'indirizzo ip mentre se faccio personalizzato si?
scusa ma hai ftt tutto automatico...ragā come mai se metto automatico nn riceve l'indirizzo ip mentre se faccio personalizzato si?
Tranquillo č normale che faccia cosė perchč la Sony ha bloccato ogni metodo,attualmente conosciuto, per collegarsi al PSN con cfw.
allora fino a qualche settimana fā utilizzavo fuck ps3 ver 3.0
e funs. benissimo
adesso non funs piu' mi dice di aggiornare ho anche provato con la vers, 6.0 la stessa cosa cosa devo fare aiutooooooooooooooooooooooo.
Quello che ho detto č ancora validoTranquillo č normale che faccia cosė perchč la Sony ha bloccato ogni metodo,attualmente conosciuto, per collegarsi al PSN con cfw.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Ragazzi č uscita la versione 0.7 beta di fuckpsn che supporta la versione 4.11... non l'ho mai usato perchč non volevo rischiare... ora sarei tentato di provarlo... volevo sapere oltre al rischio ban, la mia ps3 riaschia qualcosa (tipo brick).?? e il rischio ban č molto alto??
Oltre al BAN nessun rischio. Sappi che la Sony comunque saprā quello che fai.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Nulla![]()