Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53

Discussione: Quale cellulare compro?

  1. #21
    Old Boy
    Data Registrazione
    05-01-10
    Messaggi
    426
    Citazione Originariamente Scritto da John Locke Visualizza Messaggio
    Per le specifiche tecniche hai ragione, leggendo solo quelle ti si storce il naso vedendo la risoluzione, poi la fotocamera da 3 MP e quando leggi BT per inviare file e immagini : NO ti viene da ridere.
    Di fatto però io l'unica volta che ho comprato un cellulare per le specifiche tecniche mi sono trovato con un pacco, perchè la carta vale fino ad un certo punto. La fluidità d'utilizzo e la versatilità dell'iphone non l'ho riscontrata in nessun altro dispositivo.

    Per le applicazioni hai ragione, se non lo si connette più o meno hai le possibilità di un 3310 () ma sarebbe assurdo un acquisto senza l'intezione di scaricare le app... Che poi quelle gratuite coprono tutti gli usi senza il bisogno di sblocco in questo senso...

    Vero quello che dici delle app Nokia, meno in numero ma nell'iphone ce ne sono molte ridondanti o superflue, altro discorso invece per i giochi in cui il dispositivo apple è favorito anche per una questione di accordi con le software house che lo hanno preso come piattaforma di sviluppo nel campo mobile.

    Per il discorso touch screen devo rettificare perchè è forse l'unica cosa che davvero potrebbe mantenere un prezzo alto (non così alto), infatti a parte che lo schermo è davvero antigraffio e per danneggiarlo dovreste impegnarvi visto che è di una solidità incredibile, ma poi proprio la tecnologia che adotta lo schermo CAPACITATIVO e MULTITOUCH non è paragonabile a nessun Nokia. L'N97 ha uno schermo resistivo e questo inevitabilmente significa meno precisione e sensibilità soprattutto in prossimità dei lati, oltre che scordarsi il multitouch (e quando ti ci abitui è difficile tornare indietro), e si logora molto più velocemente.
    Eventuali ottimizzazioni riguardano solo il software e non possono portare più di tanti benefici.

    Sono convinto che il principale successo dell'iphone (oltre una campagna mediatica incredibile) sia stato proprio il touch... Da ciò è derivato anche il rapido surclassamento da parte dell'utenza in sfavore di cellulari come l'OMNIA che sulla carta e in funzionalità tanto avevano da dire ma nell'utilizzo pratico lasciavano a desiderare complice proprio una interfaccia touch resistiva e non all'altezza.
    OK allora il punto di forza è il touch screen... ma non vedranno nemmeno mezzo centesimo da parte mia fin quando costerà tanto per un touch screen
    Citazione Originariamente Scritto da Marco_-Aste Visualizza Messaggio
    no, per spiegare che è un ottimo cell da usare ovunque, e sul lavoro, mentre l'i phone mi fa un po ridere da tirare fuori xD
    Ok chiaro
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  2. #22
    Junior Member L'avatar di Marco_-Aste
    Data Registrazione
    07-06-10
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente Scritto da Lux Visualizza Messaggio
    OK allora il punto di forza è il touch screen... ma non vedranno nemmeno mezzo centesimo da parte mia fin quando costerà tanto per un touch screen


    Ok chiaro

    praticamente paghi 400 euro in piu per avere il tocco a sfioro.. (che poi non cambia niente poichè l'n 97 è addirittura regolabile il tocco)

  3. #23
    Citazione Originariamente Scritto da Marco_-Aste Visualizza Messaggio
    poi percarità ce un app per tutto
    :hihi:

    Citazione Originariamente Scritto da Lux Visualizza Messaggio
    OK allora il punto di forza è il touch screen... ma non vedranno nemmeno mezzo centesimo da parte mia fin quando costerà tanto per un touch screen
    E fai bene sono dell'idea che cifre del genere non sono comunque giustificate, manco fosse placcato oro, discorso diverso chiaro se proprio per lavoro ti servisse avere una connettività perfetta... ma ci sono dei palmari a meno se per questo e poi windows mobile per l'ufficio è anche meglio.

    A proposito di prezzi, ora con l'uscita del 4G (su cui per altro mi dovrei documentare perchè so poco delle caratteristiche) i prezzi del 3G diminuiranno molto anche se in questo periodo molte case tireranno fuori nuovi dispositivi che probabilmente avranno lo stesso costo ma offriranno molto di più (dubito infatti che apple lo farà costare meno di 400 euro :tend

  4. #24
    Old Boy
    Data Registrazione
    05-01-10
    Messaggi
    426
    Da alcune news che ho letto il 4G costerà molto di meno rispetto ai predecessori, ma il 3GS è ancora venduto a 500 e più, come possono vendere il 4G a prezzi che si dice siano addirittura inferiori? A me sembra strana come cosa, non so perché ho il presentimento che i 600€ li sfiorerà facilmente
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  5. #25
    Citazione Originariamente Scritto da Lux Visualizza Messaggio
    Da alcune news che ho letto il 4G costerà molto di meno rispetto ai predecessori, ma il 3GS è ancora venduto a 500 e più, come possono vendere il 4G a prezzi che si dice siano addirittura inferiori? A me sembra strana come cosa, non so perché ho il presentimento che i 600€ li sfiorerà facilmente
    No ma infatti secondo me non è vero...

    Ora il 16gb è a 599 e il 32 a 699 se non erro e se non hanno cambiato ultimamente.
    Ora secondo la politica apple dovrebbero ritirare i 3gs dal mercato con il lancio del nuovo (come è stato con il 3g) e quindi le varie catene adotteranno promozioni per gli ultimi rimasti e la stessa apple per far fuori le scorte dovrebbe fare qualche promozione...

    Si sarebbe una scelta "onesta" non vendere il 4G oltre i 500 ma la vedo dura vista la politca apple, ad ogni modo pensavo che i prezzi ufficiali già fossero stati comunicati mi informerò

  6. #26
    Old Boy
    Data Registrazione
    05-01-10
    Messaggi
    426
    Quelli americano mi sembra di averli letti, ma un cambio dollari/euro con quei prezzi, se sono reali, è impossibile, avrebbe un prezzo onesto, e la Apple non può offrire un prezzo onesto
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  7. #27
    Junior Member L'avatar di Marco_-Aste
    Data Registrazione
    07-06-10
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente Scritto da Lux Visualizza Messaggio
    Quelli americano mi sembra di averli letti, ma un cambio dollari/euro con quei prezzi, se sono reali, è impossibile, avrebbe un prezzo onesto, e la Apple non può offrire un prezzo onesto
    no ma aspetta sei tipo costava 299 o giu di li era la presentazione col prezzo + l'abbonamento da 24 mesi.. cosi finisce che lo paghi 1000 testoni

  8. #28
    Old Boy
    Data Registrazione
    05-01-10
    Messaggi
    426
    Citazione Originariamente Scritto da Marco_-Aste Visualizza Messaggio
    no ma aspetta sei tipo costava 299 o giu di li era la presentazione col prezzo + l'abbonamento da 24 mesi.. cosi finisce che lo paghi 1000 testoni
    No avevo controllato proprio questo e si diceva che fosse il prezzo normale, ma molto probabilmente era con l' abbonamento, o al limite era una notizia falsa, anche se da quel che ricordo ilsito era abbastanza autorevole, vedo se lo ritrovo
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  9. #29
    Rettifico i prezzi attuali

    http://store.apple.com/it/browse/hom...ne?mco=MTE2NTQ

    OSSIA
    IPHONE 3GS 16GB: 549euro
    IPHONE 3GS 32GB: 629euro

    Sembra quasi ufficioso il prezzo di 599 per il 4GS 16 GB...

  10. #30
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-02-10
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    742
    se non lo usi solo per chiamare, punta su android...

Discussioni Simili

  1. [Topic Ufficiale] IL peggior gioco che avete comprato
    Di granata81 nel forum Game's Zone
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 26-07-2012, 14:07
  2. Nuovo Firmware per Wiikey Fusion
    Di Mario nel forum Hacking Wii
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-08-2010, 11:14
  3. Nuova Serie Pokemon a Fine 2010.
    Di mr.ego94 nel forum Nintendo DS
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-03-2010, 12:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •