Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 53

Discussione: Quale cellulare compro?

  1. #31
    Member
    Data Registrazione
    04-09-10
    Messaggi
    37
    ciao a utti mi e stato offreto un i phone 2g a 130 euro usato mi potreste consigliare sulle differenze e la convenienza dello smartphone?
    grazie in anticipo

  2. #32
    Old Boy
    Data Registrazione
    05-01-10
    Messaggi
    426
    Sinceramente preferirei il Nokia 5230 allo stesso prezzo nuovo
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  3. #33
    Member
    Data Registrazione
    04-09-10
    Messaggi
    37
    qindi dici che meglio prendere il nokia?

  4. #34
    Old Boy
    Data Registrazione
    05-01-10
    Messaggi
    426
    Si dovessi comprarlo io prenderei il Nokia
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  5. #35
    Member
    Data Registrazione
    04-09-10
    Messaggi
    37
    ok grazie

  6. #36
    Senior Member L'avatar di Endless_
    Data Registrazione
    17-10-10
    Località
    lontanissimo da te u.u
    Messaggi
    161
    io per 130€ ti direi di mettere altri 50€ e prendi un iphone 3g 8gb sbloccato e jailbroken in america,cambi la lingua in italiano e hai un bell'iphone 3g 8gb da regalare
    dato che comunque farai una bella figuraperchè si trovano in condizioni veramente perfette

  7. #37
    Extreme User
    Data Registrazione
    12-01-14
    Messaggi
    560
    Ragazzi, vi pongo un quesito, devo acquistare un cellulare e volevo un consiglio tra questi due modelli o pari prezzo e stesse caretteristice:

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ht_9217wt_1139

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT

    Se avete altri da segnalarmi non esitate! Questi vanno già al limite del mio budget spendibile per un cellulare.

  8. #38
    Senior Member L'avatar di Endless_
    Data Registrazione
    17-10-10
    Località
    lontanissimo da te u.u
    Messaggi
    161
    Citazione Originariamente Scritto da champion29 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, vi pongo un quesito, devo acquistare un cellulare e volevo un consiglio tra questi due modelli o pari prezzo e stesse caretteristice:

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ht_9217wt_1139

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT

    Se avete altri da segnalarmi non esitate! Questi vanno già al limite del mio budget spendibile per un cellulare.
    tra nokia e samsung sempre nokia,piùcompatti e sicuri,sistema operativo migliore,meglio in tutto,se invece il budjet è superabile ti consiglio un nokia C6,anche usato pari al nuovo,è davvero un'acquisto valido
    è un full action low coast di casa nokia,in poche parole è come il nokia N900 solo che l'N900 ha un display full hd ultra-preciso (il nome tecnico mi sfugge) mentre il nokia C6 lo ha a bassa precisione che comunque nel complesso è precisissimo,sarebbe o stesso touch del nokia sopracitato e del 5800,a differenza di quelli montati sugli LG e Samsung in concomitanza con quei sistemi operativi sempre tutti uguali,scarni e davvero antiestetici
    morale della storia tra i due ti consiglio il nokia
    ma se puoi superare il budjet prestabilitoti ti consiglio il nokia C6 che per un pubblico medio è il cellulare ideale
    non spendi troppo e hai tutte le funzionalitàdi cui hai bisogno,GPS,wifi,bluetooth,umts,edge,3g,mp3,radio, 5mpx di fotocamera,tastiera qwerty
    tutto insomma
    sarà il mio acquisto di natale tra l'altro,bianco fà una magnifica figura u.u

  9. #39
    Extreme User
    Data Registrazione
    12-01-14
    Messaggi
    560
    Io pure inizialmente optavo per il nokia, ma il samsung ha in più il wifi e il touch capacitivo, mentre il nokia resistivo. Grazie mille dei consigli!

  10. #40
    Senior Member L'avatar di Endless_
    Data Registrazione
    17-10-10
    Località
    lontanissimo da te u.u
    Messaggi
    161
    si,avrà due particolarità in più il samsung,ma il nokia a differenza di samsung e lg ha un sistema di cui è proprietario che stabilizza la linea e riceve meglio,io che mi trovo per sbaglio ad lg (per fortuna soltanto fino a natale) ti posso dire che i messaggi,spesso meli posticipa e li invia quando gli pare e per la ricezione,oddio,le mani nei capelli
    se stai troppo tempo in un punto dove non c'è linea o riavvii il cell oppure aspetti più o meno 45 minuti
    ma se lo riavvii al 99,99% anche se hai appena finito di caricare il cellulare la batteria da 3 apssa a 2 tacche
    per la memoria bhe per mettere una microsd da 2gb non entra più nella galleria,se la tolgo ci va,lo fa con tutte e non è un difetto di cell perchè lo stesso problema lo danno altri lg o samsung come gli altri problemi descritti,insomma sono una spina nel fianco,solo i modelli di punta che costano come i migliori cellulari sono validi,gli altri modelli ti vendono la marca
    diffida da samsun,lg,sony ericcson,affidati ad HTC,blackbarry,iphone,nokia e forse windows seven phone,ancora da testare,ma credimi questi da me descritti sono gli unici attendibili,gli altri quasi sicuro dopo 1-2 mesi che li hai bestemmierai per non aver preso quel nokia o quel black barry o cose così xD
    sicuro

Discussioni Simili

  1. [Topic Ufficiale] IL peggior gioco che avete comprato
    Di granata81 nel forum Game's Zone
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 26-07-2012, 13:07
  2. Nuovo Firmware per Wiikey Fusion
    Di Mario nel forum Hacking Wii
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-08-2010, 10:14
  3. Nuova Serie Pokemon a Fine 2010.
    Di mr.ego94 nel forum Nintendo DS
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-03-2010, 11:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •