Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53

Discussione: Quale cellulare compro?

  1. #41
    Nokia come ti hanno detto nel settore medio rimane il migliore, i suoi prodotti sono intuitivi, e soprattutto funzionano bene senza freeze e lentezze che ti assicuro affliggono molti altri terminali.

    Ti metto solo in guarda dal touch resistivo, lo ebbi, e ho buttato giù diversi santi per quanto era impreciso.. ora quel nokia dovrebbe averlo comunque abbastanza sensibile, ma non è un capacitativo comunque.
    Non so l'n97 quanto costi ora, ma avrebbe una bella tastiera che ti eviterebbe molti scleri.

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Endless_
    Data Registrazione
    17-10-10
    Località
    lontanissimo da te u.u
    Messaggi
    161
    Citazione Originariamente Scritto da John Locke Visualizza Messaggio
    Nokia come ti hanno detto nel settore medio rimane il migliore, i suoi prodotti sono intuitivi, e soprattutto funzionano bene senza freeze e lentezze che ti assicuro affliggono molti altri terminali.

    Ti metto solo in guarda dal touch resistivo, lo ebbi, e ho buttato giù diversi santi per quanto era impreciso.. ora quel nokia dovrebbe averlo comunque abbastanza sensibile, ma non è un capacitativo comunque.
    Non so l'n97 quanto costi ora, ma avrebbe una bella tastiera che ti eviterebbe molti scleri.
    Infatti,è ciò che gli ho detto anche io
    e comunque a l'n97 preferisco il C6,sarà che la rialzatura non mi è mai piaciuta più di tanto
    ma comunque mr.ego sta venendo nel mercatino il suo N97 32gb con anche una microsd da 1gb inclusa a 200€ + spedizione
    magari se lo cuoce in brodo di giuggiole riesce a farselo fare 200€ compresa spedizione xDDD
    Pensi che il mio commento o qualunque altra cosa detta da Me ti sia stata utile?Allora perchè non mi regali un pò di Reputazione? :+1:Clicka sulla stella a sei punte QUI sotto!:+1:

  3. #43
    Extreme User
    Data Registrazione
    12-01-14
    Messaggi
    560
    Citazione Originariamente Scritto da Endless_ Visualizza Messaggio
    Infatti,è ciò che gli ho detto anche io
    e comunque a l'n97 preferisco il C6,sarà che la rialzatura non mi è mai piaciuta più di tanto
    ma comunque mr.ego sta venendo nel mercatino il suo N97 32gb con anche una microsd da 1gb inclusa a 200€ + spedizione
    magari se lo cuoce in brodo di giuggiole riesce a farselo fare 200€ compresa spedizione xDDD
    200€ compresa spedizione sono troppi per un cellulare, per come la vedo io. Devo mettere in preventivo che il mio notebook (così buzzi non si offende) mi sta abbandonando, quindi non posso permettermi di spendere più di quanto ho detto...che io l'operatore telefonico faccio, non il Briatore! E ho anche tutte le spese per la laurea...

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Dedalox5
    Data Registrazione
    14-10-10
    Messaggi
    322
    Aspetta e quando esce comprati pspphone a me piacerebbe un sacco!!!!
    :pedobear:

  5. #45
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-02-10
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    742
    Aspetta e quando esce comprati pspphone a me piacerebbe un sacco!!!!
    costerà na cifra, se poi lo prendi vogliamo la recensione!!



  6. #46
    Extreme User
    Data Registrazione
    12-01-14
    Messaggi
    560
    Per ora niente telefono nuovo, ho avuto spese improvvise... magari me lo faccio regalare...

  7. #47
    L'avatar di Umberto90
    Data Registrazione
    26-09-10
    Località
    Torre del Greco (NA)
    Messaggi
    266
    io ti consiglio un nokia ultimo modello sono abbastanza affidabili poi se vuoi andare nel top scegli anche un Iphone
    [SIGPIC][/SIGPIC]:re:Non Cliccare Qui:oliver:

  8. #48
    Extreme User
    Data Registrazione
    12-01-14
    Messaggi
    560
    Citazione Originariamente Scritto da Umberto90 Visualizza Messaggio
    io ti consiglio un nokia ultimo modello sono abbastanza affidabili poi se vuoi andare nel top scegli anche un Iphone
    Ma hai letto la mia richiesta?

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Dedalox5
    Data Registrazione
    14-10-10
    Messaggi
    322
    Citazione Originariamente Scritto da Mario Visualizza Messaggio
    costerà na cifra, se poi lo prendi vogliamo la recensione!!
    Certo!!!
    :pedobear:

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Endless_
    Data Registrazione
    17-10-10
    Località
    lontanissimo da te u.u
    Messaggi
    161
    Citazione Originariamente Scritto da Dedalox5 Visualizza Messaggio
    Aspetta e quando esce comprati pspphone a me piacerebbe un sacco!!!!
    ma dai,un telefono tra console e terminale non si prende mai subito,e se poi è un flop come il nokia ngage? xD
    Pensi che il mio commento o qualunque altra cosa detta da Me ti sia stata utile?Allora perchè non mi regali un pò di Reputazione? :+1:Clicka sulla stella a sei punte QUI sotto!:+1:

Discussioni Simili

  1. [Topic Ufficiale] IL peggior gioco che avete comprato
    Di granata81 nel forum Game's Zone
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 26-07-2012, 13:07
  2. Nuovo Firmware per Wiikey Fusion
    Di Mario nel forum Hacking Wii
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-08-2010, 10:14
  3. Nuova Serie Pokemon a Fine 2010.
    Di mr.ego94 nel forum Nintendo DS
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-03-2010, 11:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •