Immagini bene bebbo![]()
Immagini bene bebbo![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Lo spero tanto anch'io
Lo speriamo tutti
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Quante cose sto imparando, grazie a tutti, comunque il ban è valido solo per un account no?
[SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]
Il problema ban non esiste più perchè non è attualmente possibile andare online con console moddate (a meno che tu non riesca a scoprire il metodo del tuo amico). Comunque prima i bannavano ogni account con cui entravi.
Allora abbiamo scoperto un lato positivo, quello di non subire BAN negli account (almeno per il momento)![]()
Bhè mi sarebbe sembrato strano avere l'account bannato se non posso connettermi :D. Sono comunque sulla black list.........io ricevetti l'e-Mail di avvertimento a suo tempo![]()
In caso di emergenza potrai sempre rifarti un nuovo account, l'unico problema è che perderai i tuoi progressi con i giochi fatti tramite internet :unsisi:
Quando se ne accorgono però bannano la console......ci sono stati pochi casi fino ad ora però ci sono stati