Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56

Discussione: 3.60 Spoof

  1. #1
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977

    3.60 Spoof

    Ragazzi non sò se sapete che da poche ore è stato rilasciato ufficialmente il nuovo firmware 3.60 ma poco dopo il team Rebug rilascia uno spoofer.
    Grazie a questo nuovo homebrew si potrà nuovamente tornare on-line senza aver bisogno di effettuare passaggio particolarmente difficile infatti basterà solamente installare la patch ed il gioco è fatto!

    Dovete anche sapere però che il team precisa che il rischio di ban non è stato eliminato

    P.S. Non ho testato questo homebrew quindi non mi prendo la responsabilità di eventuali danni alla PS3 o a BAN.

    Spoof CFW 3.60

  2. #2
    Ottima news Ace!! :D

  3. #3
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Grazie

  4. #4
    Senior Member L'avatar di bebbo22
    Data Registrazione
    12-09-10
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    568
    Menomale che ho disabilitato la connessione sulla PS3 altrimenti non potrò mai usufruire della nuova modifica per la versione 3.55 però mi trovo comunque nei guai poichè l'ultima versione installata è proprio la 3.56.

    Per un solo numero non posso sfruttare la nuova modifica, accidenti

    Figuriamoci che cosa succederà con la 3.60

  5. #5
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Stai tranquillo a breve avremo un cfw per 3.56 e si vocifera che,anche se in maniera più complessa,alcuni noti hacker abbiano già capito quale sia strada da intraprendere per creare un eventuale cfw 3.60

  6. #6
    Senior Member L'avatar di bebbo22
    Data Registrazione
    12-09-10
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    568
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Stai tranquillo a breve avremo un cfw per 3.56 e si vocifera che,anche se in maniera più complessa,alcuni noti hacker abbiano già capito quale sia strada da intraprendere per creare un eventuale cfw 3.60
    Grazie per l'incoraggiamento, ciò che mi lascia l'amaro in bocca è che mi sono deciso troppo tardi di disabilitare la connessione, accidenti

    Se provassi a scaricare il file per retrocedere alla 3.41 potrebbe funzionare?

    Aggiungo una domanda: il download per la 3.60 è originale oppure si tratta di un software modificato? Per installarlo sulla PS3 qual'è la procedura?

    creo una cartella PS3 ne creo un'altra rinominata UPDATE per poi inserire il file UPDAT.PUP?

  7. #7
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Allora per il momento è impossibile fare il downgrade dal 3.56 ad una qualsiasi versione precedente. Per la seconda domanda,scusami ma non ho capito se ti riferisci al firmware ufficiale Sony 3.60 o allo Spoof presente in questa pagina. Se intendi lo Spoof è un semplice file pkg che permette alle console modificate(bannate e non) montante cfw 3.55 di accedere al psn e giocare online e quindi lo installi semplicemente dalla cartella "Install Package Files".

  8. #8
    Senior Member L'avatar di bebbo22
    Data Registrazione
    12-09-10
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    568
    Ho capito, in pratica si tratta di un semplice file PKG invece per il dowgrade pazienza, praticamente mi sono dato la zappa sui piedi :climbgif: ma sono fiducioso, ben presto arriverà qualcosa anche per il 3.56.

    Ovviamente NON aggiornerò MAI più questa dannata consolle

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    19-09-10
    Messaggi
    4
    ma ho sentitp che per le fat ce richio brick

  10. #10
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-10-10
    Località
    ZanzibarLand
    Messaggi
    342
    Ragazzi,testato e funzionante,Ace mi hai battuto sul tempo ahahahhah,io l'ho già testato è funziona benissimo,il rischio di SEMI-Brick c'è ma sembra solo per le FAT 60 GB ,il semi brick si risolve con recovery mode e reinstall del sistema 3.55 official e successivamente il 3.55 CFW
    [SIZE="4"][FONT="Arial"][B][COLOR="blue"]Ciao Ragazzi Lasciatemi dei Messaggi sul mio Profilo che vi risponderò in Privato.


Discussioni Simili

  1. [FIFA 12] - Disponibile
    Di Copy nel forum Sony Playstation 3
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-09-2011, 08:05
  2. Gaia Manager v2.07 -UniCode Edition
    Di Ace nel forum Homebrew CEX
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-07-2011, 17:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •