Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Aggiornare la Dashboard usando un CD o un pennino USB (offline)

Visualizzazione Ibrida

  1. #1

    Data Registrazione
    20-02-11
    Località
    all aruond the world
    Messaggi
    571

    Aggiornare la Dashboard usando un CD o un pennino USB (offline)

    Questo thread vuole essere un piccolo aiuto per chi volesse aggiornare la Dashboard della propria console senza dover necessariamente farlo online , la scelta può essere dettata da vari fattori, uno dei quali l'impossibilità di collegarsi alla rete con la console .

    Per prima cosa seguite questo link
    Dopodichè dovete semplicemente scegliere come aggiornare la Dasboard , potete farlo usando :
    1 ) Un pennino USB
    1.1 ) scaricate il file dell'aggiornamento
    1.2 ) scompattate il file e salvatelo in una cartella del pc
    1.3 ) inserite il pennino usb nel pc ( il pennino deve essere VUOTO )
    1.4 ) selezionate tutti i file presenti nella cartella dell'aggiornamento e copiateli nel pennino ( non copiate la cartella e non createne una nel pennino , i file devono essere... liberi )
    1.5 ) inserite il pennino nella console
    1.6 ) avviate / riavviate la console
    1.7 ) all'avvio / riavvio la console vi chiederà se volete eseguire l'aggiornamento ... cliccate YES

    2 ) un CD / DVD ( non DL e non RW )
    2.1 ) scaricate il file dell'aggiornamento
    2.2 ) scompattate i file in una cartella del pc
    2.3 ) inserire un CD/DVD vergine nel masterizzatore
    2.4 ) masterizzate i file nel CD / DVD
    2.5 ) inserite il CD / DVD nella console
    2.6 ) riavviate la console
    2.7 ) al riavvio la console vi chiederà se volete eseguire l'aggiornameno .. cliccate YES

    in entrambe le procedure è molto importante che la console non venga spenta / riavviata prima che l'aggiornamento sia terminato , se dovesse succedere la console potrebbe avere dei seri problemi, e nei casi migliori si risolvono eseguendo di nuovo l'aggiornamento .

    per eventuali dubbi non esitate a chiedere

  2. #2
    Junior Member L'avatar di thedexter65
    Data Registrazione
    07-04-11
    Messaggi
    2
    sono un novellino e qnd vorrei sapere a cosa serve aggiornare la dashboard e se incorro in rischi aggiornandola avendo un'xbox "ritoccata":D

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    19-11-10
    Messaggi
    256
    con la nuova dash si.... attualmente blocca tutti i backups.... aggiorna massimo massimo alla 12625.... ancora meglio alla 12611..... attualmente la situaizone è molto caotica

  4. #4
    Junior Member L'avatar di Davide Lazzaro
    Data Registrazione
    27-06-11
    Località
    Serradifalco, Italy
    Messaggi
    7
    Citazione Originariamente Scritto da Ema_vai89 Visualizza Messaggio
    con la nuova dash si.... attualmente blocca tutti i backups.... aggiorna massimo massimo alla 12625.... ancora meglio alla 12611..... attualmente la situaizone è molto caotica
    ciao Ema, ho una console con un lt+ sicuramente inferiore al2.0, volevo aggiornare la dash per poi rifare il flash al lettore, posso aggiornare normalmente la dash(perdendo ovviamente il vecchio lt+) per poi riflashare il tuto col 2.0??? e quale dashboard mi consigli??? la 13599 o la 13604(se nn sbaglio la13604 è l'ultima... ) grazie mille per le eventuali risposte saluti /David

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    19-11-10
    Messaggi
    256
    Citazione Originariamente Scritto da Davide Lazzaro Visualizza Messaggio
    ciao Ema, ho una console con un lt+ sicuramente inferiore al2.0, volevo aggiornare la dash per poi rifare il flash al lettore, posso aggiornare normalmente la dash(perdendo ovviamente il vecchio lt+) per poi riflashare il tuto col 2.0??? e quale dashboard mi consigli??? la 13599 o la 13604(se nn sbaglio la13604 è l'ultima... ) grazie mille per le eventuali risposte saluti /David
    personalmente uso la 13599.... la 13604 che sappia non è ancora obbligatoria... con certezza ti so dire che il dae.bin non viene modificato...

    cmq la 13604 o successive son obbligatorie per chi va in live.... ma per il momento magari rimani con la 13599

  6. #6
    Junior Member L'avatar di Davide Lazzaro
    Data Registrazione
    27-06-11
    Località
    Serradifalco, Italy
    Messaggi
    7
    Citazione Originariamente Scritto da Ema_vai89 Visualizza Messaggio
    personalmente uso la 13599.... la 13604 che sappia non è ancora obbligatoria... con certezza ti so dire che il dae.bin non viene modificato...

    cmq la 13604 o successive son obbligatorie per chi va in live.... ma per il momento magari rimani con la 13599
    grazie mille EMA_

  7. #7
    Member
    Data Registrazione
    30-08-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    57
    ragazzi, scusate la domanda (forse stupida), ma ho bisogno di chiarezza:

    sto per prendere una XBOX 360 (slim 250gb). Ho intenzione di modificarla, ma non subito (per motivi di mancanza di tempo), ma mi chiedevo: se prendessi un gioco originale (PES 2012) e lo mettessi nella console (NON modificata), la stessa console mi chiederebbe l'aggiornamento per far partire il suddetto gioco? Se si...ciò implicherebbe problemi per farla modificare dopo???

    Spero di essere stato chiaro

    Grazie anticipate

  8. #8
    Senior Member L'avatar di rizlablu
    Data Registrazione
    06-03-11
    Messaggi
    458
    anche se aggiorni con gioco originale la cosa non cambia a meno che quando compri l'xbox360 slim trovi un lettore 9504 .... ma dubito ormai sulle SLIM si trovano 0225 e oltre...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  9. #9
    Member
    Data Registrazione
    30-08-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    57
    Citazione Originariamente Scritto da rizlablu Visualizza Messaggio
    anche se aggiorni con gioco originale la cosa non cambia a meno che quando compri l'xbox360 slim trovi un lettore 9504 .... ma dubito ormai sulle SLIM si trovano 0225 e oltre...
    quindi diciamo che se la console appartiene alla famiglia di quelle MODIFICABILI, anche se aggiorno con un gioco originale, dopo potrei cmq farmi effettuare la modifica. Giusto così?

  10. #10
    Senior Member L'avatar di rizlablu
    Data Registrazione
    06-03-11
    Messaggi
    458
    a meno che non trovi una SLIM con lettore 9504 che è il più semplice da modificare e costi inferiori.....
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Discussioni Simili

  1. Salve
    Di flintone nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-01-2012, 14:53
  2. Salve
    Di theblack85 nel forum Community
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-04-2011, 17:28
  3. Ciaooo
    Di getz nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-02-2011, 11:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •