Ciao purtroppo serve il disco inserito nella PS3 per avviare i backup dei giochi vero?
Almeno sulla mia ps3 se non metto il disco non mi fa partire il backup
Ragazzi finalmente il team Venix rilascia il suo backup manager che da tempo era stato annunciato. Questo manager è derivato da Multiman ma dispone di caratteristiche piuttosto interessanti ed è graficamente migliore. Io personalmente sono felice che finalmente sia stato rilasciato dato che lo aspettavo da tempo :D
Esso dispone delle seguenti caratteristiche:
Bluray emulator (praticamente non serve il disco inserito nella PS3 per avviare i backup dei giochi)
Supporta video in diversi formati.
Supporta musica in formato MP3.
È possibile usare la PSP come controller.
Il File manager è stato migliorato, aggiunto anche il supporto al mouse.
Supporta il CFW 3.55 e gli SPOOF 3.56/3.60.
Vari fix.
Venix Manager 3.0
Fonte notizia: Sito concorrente
Fonte file: Ho eseguito l'upload personalmente.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Ciao purtroppo serve il disco inserito nella PS3 per avviare i backup dei giochi vero?
Almeno sulla mia ps3 se non metto il disco non mi fa partire il backup
Il disco inserito non è necessario per ogni gioco.....però alcune volte potresti avere degli errori che ti impediscono di avviare i giochi proprio perchè la maggior parte dei backup richiede un BD inserito. Quindi io ti consiglio di averne sempre uno inserito per evitare problemi.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Ho scoperto che questo Venix è fatta con una versione vecchia di Multiman ,esattamente la 1.16.08 ,siamo alla 1.16.11 ,mi sembra strano che non lo abbiano fatto sulla base dell'ultimo multiman,anche se non è uscito in tempo almeno alla versione 1.16.10 potevano farlo
Si BigBoss me ne ero accorto anche io.......però voglio ricordarti che è una BETA e forse è per questo che non si è basato sull'ultima versione.
ho scariato venix, contiene 2 file: il solito pkg del manager e una patch " Patch lv2_10.pkg ".
devo istallere entrambi?
Installa solo il pkg![]()
installando solo il pkg non parte. schermo nero e ps impallata.
se installo la patch, parte ma non correttamente, vedo i titoli, i comandi ma disallineati e non vedo le copertine.
e cosa più importante non avvia un gioco neanche pagandolo.
Bocciato subito, ho cercato di eliminarlo e mi ha pure dato un errore, adesso ho una bella icona di file danneggiato che non riesco neppure ad eliminare.
per me venix è out
Mi sembra molto strano .......io è da molto tempo che lo utilizzo quotidianamente come backup manager e non mi ha mai dato nessun tipo di problema. Pensa che io ho installato solo il file pkg.