Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Compro ps3(80-120-160 gb)usata

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    11-02-10
    Località
    Campania
    Messaggi
    9

    Compro ps3(80-120-160 gb)usata

    salve,come da titolo cerco una ps3 usata da comprare,la console deve essere preferibilmente ancora in garanzia(con scontrino),funzionante al 100%,non deve avere difetti/problemi e non deve mai aver avuto difetti/problemi.
    cerco solamente console(80-120-160 begin_of_the_skype_highlighting**************80-120-160******end_of_the_skype_highlighting begin_of_the_skype_highlighting**************80-120-160******end_of_the_skype_highlighting gb)+joipad con nessun gioco/accessorio/gadget/cavo al di fuori di ciò che esce dalla scatola originale e che serve per farla funzionare(al massimo metal gear solid4 se lo date per poco),così da spendere poco.
    fa nulla se ha qualche graffietto sulla scocca,basta sia funzionante al 100%.
    fatemi sapere.ciao a tutti.

  2. #2
    Quanto puoi spedere?

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    11-02-10
    Località
    Campania
    Messaggi
    9
    innanzitutto dico che vorrei spendere il meno possibile xd...
    poi,se ho chiesto solo console+joipad è perchè voglio spendere davvero il minimo indispensabile per una ps3(preferibilemente ancora in garanzia) n-gb funzionante al 100% senza problemi.
    poi dipende dalle condizioni della stessa e dalle caratteristiche...
    faccio un esempio:
    se mi viene proposta una ps3 80gb vecchia di più di un anno,senza garanzia,è ovvio non faccia follie per averla(ma ad un prezzo basso neanche la rifiuto...xd)...
    comunque proponetemi pure e vediamo se riusciamo a trovare un accordo...

    la cerco soprattutto da persone che non la utilizzano più,hanno deciso di sbarazzarsene,sono passati a xbox,hanno preso una ps3 slim...così da non avere richieste elevate...
    giusto il minimo per giustificare la spesa...
    grazie.

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    21-04-10
    Messaggi
    3
    ciao sei ancora interessato ad una ps3?....io ho una ps3 nuovissima di un annetto 80Gb ne anche un graffio nuovissima con 2 joipad...vendo causa passaggio a xbox360....se sei interessato fammi sapere...(ho anche 7 giochi ps3 se vuoi)

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-02-10
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    742

    ciao sei ancora interessato ad una ps3?....io ho una ps3 nuovissima di un annetto 80Gb ne anche un graffio nuovissima con 2 joipad...vendo causa passaggio a xbox360....se sei interessato fammi sapere...(ho anche 7 giochi ps3 se vuoi)
    ma tu sei scemo...

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    19-06-10
    Località
    verbania
    Messaggi
    18
    perchè sarebbe scemo?

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-02-10
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    742
    perchè secondo me una ps3 non vale un'xbox, l'xbox ha un valore gran lunga più basso, questo per me poi non so per voi.

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    11-02-10
    Località
    Campania
    Messaggi
    9
    Citazione Originariamente Scritto da monkei Visualizza Messaggio
    ciao sei ancora interessato ad una ps3?....io ho una ps3 nuovissima di un annetto 80Gb ne anche un graffio nuovissima con 2 joipad...vendo causa passaggio a xbox360....se sei interessato fammi sapere...(ho anche 7 giochi ps3 se vuoi)
    prezzo se ancora disponibile?

  9. #9
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-02-10
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    742
    appunto, anche io sono interessato



  10. #10
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-10-10
    Località
    ZanzibarLand
    Messaggi
    342
    Citazione Originariamente Scritto da Mario Visualizza Messaggio
    ma tu sei scemo...
    Mario tu si che capisci il valore di una Macchina Di PRIMA Classe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •