Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: COBRA USB

  1. #11
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Citazione Originariamente Scritto da generazionale Visualizza Messaggio
    cioè? fammi capire meglio... il team dell'e3 dichiara testualmente questo :"Warn : You can' t install any other 3.55FW after downgrade to 3.55"

    Ma in realtà stai dicendo che c'è la possibilità di installare il kmeaw senza brick, magari passando prima per OFW 3.55 nonostante quanto dichiarato?
    (il kmeaw o qualsiasi altro cfw, tipo quello del Cobra)
    Eppure mi sembrava di essere stato chiaro. Il primo down con il loro (che e' rogero v2) fw o qualsiasi fw check off e questo e' obbligatorio, da qui che sei su 3.55 con il vecchio metodo cioe' con dongle tramite service metti il fw che vuoi. Non puoi fare il passaggio senza passare dal service mode.

  2. #12
    Member
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    97
    Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    Eppure mi sembrava di essere stato chiaro. Il primo down con il loro (che e' rogero v2) fw o qualsiasi fw check off e questo e' obbligatorio, da qui che sei su 3.55 con il vecchio metodo cioe' con dongle tramite service metti il fw che vuoi. Non puoi fare il passaggio senza passare dal service mode.

    si si.. questo era chiaro per questo non l'ho ripetuto e mi sono soffermato sul secondo passaggio. Credevo sottinteso il primo passaggio con il loro firmware.. solo che mi meravigliavo del dopo visto quanto dichiarato dal team e3.. tutto qui.

  3. #13
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Praticamente e' un doppio downgrade. Una palla lo so ma e' l'unico modo per evitare rischi (di perdita di tempo perche' tutto e' recuperabile).

  4. #14
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    Praticamente e' un doppio downgrade. Una palla lo so ma e' l'unico modo per evitare rischi (di perdita di tempo perche' tutto e' recuperabile).
    Se ci pensi bene infatti è fatto solo per velocizzare il tutto.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #15

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da Ken Shiro Visualizza Messaggio
    Ed è per questo che non regge il confronto...
    ho la ps3 e vado a giocare ai giochi della PS1/2? (che immagino possiediamo comunque), dalle stelle alle stalle... :D
    quoto ken shiro. se dovessi spendere soldi per un dongle,li spenderei più volentieri per il true blue. I giochi della 2 li gioco con la due ,e psp con psp,ma la mia è solo un'opinione.

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Ken Shiro
    Data Registrazione
    08-12-11
    Località
    divina scuola di Hokuto
    Messaggi
    276
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    quoto ken shiro. se dovessi spendere soldi per un dongle,li spenderei più volentieri per il true blue. I giochi della 2 li gioco con la due ,e psp con psp,ma la mia è solo un'opinione.
    Esatto è quello che intendevo!
    però c'è anche da dire che se qualcuno non possiede le precedenti console e una mattina si sveglia con la voglia di giocare ad un gioco della ps2, questa chiavetta potrebbe fare al caso loro

  7. #17
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da Ken Shiro Visualizza Messaggio
    Esatto è quello che intendevo!
    però c'è anche da dire che se qualcuno non possiede le precedenti console e una mattina si sveglia con la voglia di giocare ad un gioco della ps2, questa chiavetta potrebbe fare al caso loro
    piu che ps2 psp.. la mia se rotta anni fa una della prime era
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  8. #18
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Bhè non mi sorprenderei se un giorno il true blue implementasse tali funzioni nel suo repertorio .
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  9. #19
    Senior Member L'avatar di RiCkY
    Data Registrazione
    05-12-11
    Località
    Su MaRtE
    Messaggi
    270
    Citazione Originariamente Scritto da Ken Shiro Visualizza Messaggio
    Esatto è quello che intendevo!
    però c'è anche da dire che se qualcuno non possiede le precedenti console e una mattina si sveglia con la voglia di giocare ad un gioco della ps2, questa chiavetta potrebbe fare al caso loro
    io ad esempio ho venduto la ps2 ma mi son tenuto i giochi che mi piacciono con la speranza di avere la retrocompatibilita'... infatti mi sbagliavo... e ora ho i miei giochi preferiti che posso solo guardare quando son belle le copertine... con questo invece ne sarei molto contento ad esempio!... il kmeaw xo' ho notato che non implementa la retrocompatibilita' o sbaglio!?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Ken Shiro
    Data Registrazione
    08-12-11
    Località
    divina scuola di Hokuto
    Messaggi
    276
    Citazione Originariamente Scritto da RiCkY Visualizza Messaggio
    il kmeaw xo' ho notato che non implementa la retrocompatibilita' o sbaglio!?
    no, nessuna retrocompatibilità, però ho una buona notizia per te
    il team EXEtrimALL ha rilasciato dei fix dei giochi per PSX/PS2 per farli partire su PS3, prova a cercare in rete, poichè non posso postare link di altri siti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •