Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Obbligarsi a finirlo

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294

    Obbligarsi a finirlo

    Capita di sbagliare degli acquisti e trovarsi fra le mani un gioco noioso che non ci si aspettava fosse tale

    Vi capita di sentirvi obbligati a finire un gioco controvoglia perchè magari c'avete speso i vostri sudati risparmi o per la smania di vedere i titoli di coda nonostante la noia ??

    Oppure quando vi annoia abbandonate senza ripensamenti ?

  2. #2
    Junior Member L'avatar di utente cancellato
    Data Registrazione
    27-06-11
    Messaggi
    0
    Ultimamente mi sento obbligato a giocare in generale, Wario Ware Smooth Moves per Wii non è che mi abbia esaltato moltissimo però dal momento che ti segna se sblocchi tutti i minigiochi o ci sono piccoli sbloccabili è come se avessi il peso sullo stomaco di finirlo

  3. #3
    Neoiscritto
    Data Registrazione
    24-02-11
    Località
    Ovunque, nell'ombra
    Messaggi
    89
    Molto tempo fa acquistai Company of Heores, dalla copertina sembrava un bel titolo, peccato che una volta installato scoprii che era in visuale dall'alto e non in 1° persona. L'ho disinstallato senza esitazioni, ed ora giace nella custodia in attesa che mi venga voglia di giocarci Se un giorno mi annoierò MOLTO ma davvero MOLTO, forse lo installerò

    Recentemente mi sento obbligato a giocare a pokemon bianco Mio fratello vuole catturarsi i pokemon leggendari, ma non sapendo dove trovarli vuole usare il mio pc per vedere su internet: ma io ho detto no! così mi ha convinto a giocarci

  4. #4

    Data Registrazione
    20-02-11
    Località
    all aruond the world
    Messaggi
    571
    Io onestamente se un gioco non mi piace lo lascio stare , anche perchè cerco di non spendere molti soldi.. l'unico gioco che ho preso al dayone è stato God Of War III ( e se vi dico quanto l'ho pagato probabilmente stenterete a crederlo ) , per il resto ho aspettato sempre che abbassassero i prezzi o giochi in offerta, lasciare un gioco da 10 € è meglio di giocarlo controvoglia .
    Ad essere onesto i pochi giochi che ho finito è stato perchè mi hanno preso completamente .

  5. #5
    Eric
    Guest
    Di solito compro solo ciò che mi interessa davvero, quindi il rischio di ritrovarmi tra le mani un gioco mediocre e che non mi piaccia è pressoché nullo. Capita però, a volte, di ritrovarsi di fronte a quei leggendari "cestoni" degli ipermercati, colmi di titoli a prezzi stracciati, e allora fatico a trattenermi dall'acquistare qualcosa, comprese schifezze.

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-10-10
    Località
    ZanzibarLand
    Messaggi
    342
    un gioco che ho abbandonato pur essendo un fan sfegatato della serie di Harry Potter,quel gioco fa schifo pure per la stessa SH :incazza:
    [SIZE="4"][FONT="Arial"][B][COLOR="blue"]Ciao Ragazzi Lasciatemi dei Messaggi sul mio Profilo che vi risponderò in Privato.


  7. #7
    Old Boy
    Data Registrazione
    27-10-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    577
    Comprando solo roba che m'interessa, difficilmente mi trovo in condizioni di sentire il peso di finirlo.
    Tuttavia mi è capitato con Heavenly Sword che, per quanto l'abbia pagato poco, è accantonato perchè proprio non mi vien voglia di mettermi quelle 5 o 6 ore che necessitano per completarlo.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Basta che mi avverti se devo scoparmi un cavallo per aprire una porta"

  8. #8
    Di questa gen mi è successo con GTA 4 , comprato al D1 e ancora oggi non l'ho finito Tipo una volta ogni 2 mesi faccio una missione

  9. #9
    Old Boy
    Data Registrazione
    27-10-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    577
    Io sto provando con Oblivion e Fallout 3, ma i momenti di frustrazione sono eccessivi e potrebbe essere che cadano nel dimenticatoio presto...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Basta che mi avverti se devo scoparmi un cavallo per aprire una porta"

  10. #10
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631
    Con Oblivion G.O.T.Y. ormai ho perso il conto di quanto tempo è che ci sono dietro!!! ........non lo finirò maiii!!!!!!!!!!
    Final Fantasy 13 sono fermo al capitolo 7.....spero entro l'anno di finirlo!!!!


    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •