Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Come riconoscere versione LiteOn

  1. #1

    Come riconoscere versione LiteOn

    Il procedimento di modifica varia in base al firmware del lettore che trovate indicato sull'etichetta del lettore stesso alla voce "FW Ver.:" (necessita di aprire la console)

    Per riconoscere il lettore può tornarci utile anche la data di produzione della console che trovate dietro la console stessa dove ci son le prese video.


    A grandi linee possiamo dire che nelle console prodotte da aprile 2008 fino a inizio maggio 2009 solitamente si trova il LiteOn 74850c

    Se invece avete una console prodotta da maggio 2009 fino ai primi di agosto probabilmente troverete un LiteOn 83850c V1

    Dalle console prodotte da metà agosto in poi i LiteOn montano il firmware 83850c V2, sull'etichetta del lettore il firmware viene indicato sempre come 83850c, andando però a modificarlo l'ultima versione del JungleFlasher il programma vi dirà che il lettore non risponde come un 83850c, in questo caso quindi avete un V2


    Infine nelle console prodotte da metà settembre circa in poi si trovano i LiteOn con firmware 93450c, la guida da seguire è la stessa dei LiteOn 83850c V2

    Inoltre inseriamo questo link per cercare di eliminare ulteriori dubbi
    http://www.360drives.com/list



    Per qualunque chiarimento postate il vostro problema nella sezione apposita e lo staff cercherà di risolvero buona permanenza

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    11-02-10
    Località
    Campania
    Messaggi
    9
    questo è il mio caso...sicuro ho un liteon...ma mo vattelapesca e sapere qual'è con precisione...
    in ogni caso,qualunque sia non vi sono differenze o problemi nel modificarlo con la modifica LT??..

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da numuccio Visualizza Messaggio
    questo è il mio caso...sicuro ho un liteon...ma mo vattelapesca e sapere qual'è con precisione...
    in ogni caso,qualunque sia non vi sono differenze o problemi nel modificarlo con la modifica LT??..
    No ci sono eccome le differenze nel modificarlo, atlrimenti sarebbe inutile questa distinzione
    Per problemi se fatte bene nessuno

  4. #4
    Member L'avatar di OverEvil
    Data Registrazione
    26-01-10
    Località
    Salerno
    Messaggi
    52
    io ho la versione 74850C...è modificabile? O.o

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da OverEvil Visualizza Messaggio
    io ho la versione 74850C...è modificabile? O.o
    Si anche quella

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    27-02-10
    Messaggi
    1
    Salve a tutti!!! Sono nuovo del forum e devo dire che lo trovo molto interessante, Complimenti a tutti! Comunque tornando sull'argomento, non è possibile capire la versione del lettore in un'altro modo? perchè io ho una console con un'altro case e quindi non è attendibile la data di produzione

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    13-01-14
    Messaggi
    560
    Citazione Originariamente Scritto da Skorpio Visualizza Messaggio
    Salve a tutti!!! Sono nuovo del forum e devo dire che lo trovo molto interessante, Complimenti a tutti! Comunque tornando sull'argomento, non è possibile capire la versione del lettore in un'altro modo? perchè io ho una console con un'altro case e quindi non è attendibile la data di produzione
    Ciao, grazie mille per i complimenti!
    Giro la risposta specifica all'esperto di Xbox...

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da Skorpio Visualizza Messaggio
    Salve a tutti!!! Sono nuovo del forum e devo dire che lo trovo molto interessante, Complimenti a tutti! Comunque tornando sull'argomento, non è possibile capire la versione del lettore in un'altro modo? perchè io ho una console con un'altro case e quindi non è attendibile la data di produzione
    Ovviamente smontandola puoi

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    18-03-10
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente Scritto da John Locke Visualizza Messaggio
    Ovviamente smontandola puoi
    Mi è capitata una cosa strana, la consol che mi hanno regalato ha un alimentatore da 150 W sul cartone riporta lotto 0851x TEAM FDOU quindi è sicuramente una Jasper, sbirciando sul frontale senza la mascherina si intravedono i fili gialli, quindi dovrebbe avere un Lite one, l'unica stranezza è che nonostante questi indizzi portano a pensare che si tratta di una Jasper la data di produzione dietro la consol è 2008-12-17
    non riesco a capire che firmware ha il lettore (senza aprire la consol) questo perchè la data di fabbrica sembra un po troppo vecchia rispetto al lotto sulla scatola e al tipo di alimentatore.

    Voi cosa dite che liteon avrà questa console? e come mai la data di produzione è così vecchia rispetto alla consol

    N.B trattasi di XBOX Arcade con Budle Pacman, 256 mega di memoria interna
    Grazie un saluto a tutti

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da arciere90 Visualizza Messaggio
    Mi è capitata una cosa strana, la consol che mi hanno regalato ha un alimentatore da 150 W sul cartone riporta lotto 0851x TEAM FDOU quindi è sicuramente una Jasper, sbirciando sul frontale senza la mascherina si intravedono i fili gialli, quindi dovrebbe avere un Lite one, l'unica stranezza è che nonostante questi indizzi portano a pensare che si tratta di una Jasper la data di produzione dietro la consol è 2008-12-17
    non riesco a capire che firmware ha il lettore (senza aprire la consol) questo perchè la data di fabbrica sembra un po troppo vecchia rispetto al lotto sulla scatola e al tipo di alimentatore.

    Voi cosa dite che liteon avrà questa console? e come mai la data di produzione è così vecchia rispetto alla consol

    N.B trattasi di XBOX Arcade con Budle Pacman, 256 mega di memoria interna
    Grazie un saluto a tutti
    Dire che la data di produzione è vecchia rispetto alla console è un controsenso, visto che coincidono

    Comunque non ci vedo nulla di strano sul fatto della Jasper
    potenza indicata di 150W
    data di fabbricazione successiva al 23 ottobre 2008, con numero di lotto 0843X e produzione eseguita da FDOU

    Per il lettore hai visto la guida su come riconoscere la versione di liteon approssimativamente senza aprirla?

Discussioni Simili

  1. RISATE: VIDEO DIVERTENTI e COMICI
    Di John Locke nel forum Out Post
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 12-07-2012, 15:59
  2. Come si fa il downgrade? PSP 3004
    Di paolo nel forum Hacking PSP
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-01-2011, 18:02
  3. [MARIO KART Wii] *DISPONIBILE*
    Di I+,=J nel forum Nintendo Wii
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22-12-2010, 17:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •