Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: L'origine dei nostri nickname

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    27-08-11
    Messaggi
    608
    Citazione Originariamente Scritto da solid snake 4875 Visualizza Messaggio
    io da piccolo avevo partecipato ad un torneo di castlevania per nes,ero arrivato in semifinale e avevo perso in finale giocando a mega man!CastleVania (NES) - Part 1 of 2 - YouTube che gran gioco castlevania! il mio nickname e' preso da...aspetta che ci penso,a si, da solid snake il personaggio principale della saga di metal gear!Metal Gear - NES Gameplay - YouTube e chi non la conoscie! 4875 e' semplicemente la mia data di nascita 4 agosto 1975!:ste:cavolo gli anni passano ma la passione per i video games no! dedico a tutti questa canzone vi ricorda qualcosa?Big Boss's Final Battle - YouTube 1:41 min
    Pensa che non avevo mai visto quel gioco di metal gear solid io ho iniziato ad innamorarmi con il gioco della playstation 1(mitica anche lei) grazie per avermi fatto scoprire quella storia del gioco... :D

  2. #12
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-01-14
    Messaggi
    1,202
    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Pensa che non avevo mai visto quel gioco di metal gear solid io ho iniziato ad innamorarmi con il gioco della playstation 1(mitica anche lei) grazie per avermi fatto scoprire quella storia del gioco... :D
    grazie a teguarda il link sotto la mia firma

  3. #13
    Senior Member L'avatar di axel6630
    Data Registrazione
    15-05-11
    Località
    Racoon City
    Messaggi
    1,233
    dedico a tutti questa canzone vi ricorda qualcosa?http://www.youtube.com/watch?v=LjGJp...eature=related 1:41 min
    Certo che mi ricorda qualcosa!
    Non ho mai giocato a Metal Gear su altre piattoforme che non siano state Sony.
    Quella canzoncina c'è anche nel Metal Gear più famoso: Metal Gear Solid della psx.

    Che ricordi..
    Adoravo il personaggio di Snake e ci rimasi malissimo quando lo vidi invecchiato nei seguiti.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Belmont
    Data Registrazione
    08-09-11
    Messaggi
    1,078
    Citazione Originariamente Scritto da solid snake 4875 Visualizza Messaggio
    io da piccolo avevo partecipato ad un torneo di castlevania per nes,ero arrivato in semifinale e avevo perso in finale giocando a mega man!CastleVania (NES) - Part 1 of 2 - YouTube che gran gioco castlevania! il mio nickname e' preso da...aspetta che ci penso,a si, da solid snake il personaggio principale della saga di metal gear!Metal Gear - NES Gameplay - YouTube e chi non la conoscie! 4875 e' semplicemente la mia data di nascita 4 agosto 1975!:ste:cavolo gli anni passano ma la passione per i video games no! dedico a tutti questa canzone vi ricorda qualcosa?Big Boss's Final Battle - YouTube 1:41 min
    snake numero 1! mammamia il combattimento vs big boss...che figata...e metal gear nes...quanti ricortdi.,...il combattimento con big boss di metal gear 2 solid snake con sotto la canzone di mgs1 poi è una figata....che meraviglia ragazzi...!!!


    grande snake per castlevania 1! io ho il 2, simon's quest sempre per nes! che spettacolo.. !!!!!!

  5. #15
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631
    Ragazzi però non andiamo OT...grazie!!!!!!!!!


    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Belmont
    Data Registrazione
    08-09-11
    Messaggi
    1,078
    scusa copy, hai ragione!

  7. #17
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631
    Citazione Originariamente Scritto da Belmont Visualizza Messaggio
    scusa copy, hai ragione!
    Tranqui... no problem


    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

  8. #18
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-01-14
    Messaggi
    1,202
    Citazione Originariamente Scritto da Copy Visualizza Messaggio
    Ragazzi però non andiamo OT...grazie!!!!!!!!!
    scusa scusa scusaprima o poi lo sapevo che mi beccavi,sono sempre in ot i'm sorry!:Cheeese:

  9. #19
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631
    Citazione Originariamente Scritto da solid snake 4875 Visualizza Messaggio
    scusa scusa scusaprima o poi lo sapevo che mi beccavi,sono sempre in ot i'm sorry!:Cheeese:
    Vi perdono!!!!!:D


    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

  10. #20
    Senior Member L'avatar di diabolik
    Data Registrazione
    28-12-11
    Località
    Clerville
    Messaggi
    383
    Il mio è preso dal re del terrore Diabolik!

Discussioni Simili

  1. Reputazione
    Di John Locke nel forum Community
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-02-2010, 09:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •