Il mio lo si capisce da subito
Il successore della divina scuola di Hokuto
L'uomo dalle 7 stelle
Ken Shiro!
Il mio deriva dalla mia passione dei giochi Stealth; in questi giochi non ci si deve far scoprire, ed io, non per vantarmene, ma anni di Metal Gear mi hanno fatto acquisire una certa abilità in questo. :fum:
Anche, ad esempio, gli Assassin's Creed richiedono una certa attenzione nel restare nell'anonimato.
In assoluto, posso dire che i giochi Stealth sono i miei preferiti, ti tengono col fiato sospeso, e una volta che vieni scoperto...è la fine! :oliver:
Quindi...
Non farsi scoprire = restare invisibile, ovvero "Anonimo".
Dal mio buon inglese, poi, ho scelto Anonymous. :Cheeese:
Quando gli altri seguono ciecamente la Verità, ricorda: Nulla è Reale.
Quando gli altri si piegano alla Morale e alla Legge, ricorda: Tutto è Lecito.
Agiamo nell'Ombra per servire la Luce.
Siamo Assassini.
Nulla è Reale, Tutto è Lecito
(Credo degli Assassini)
Se hai letto il Credo degli Assassini, per favore clicca la Stellina qui sotto per darmi Reputazione, Grazie!:Cheeese:
Il mio lo si capisce da subito
Il successore della divina scuola di Hokuto
L'uomo dalle 7 stelle
Ken Shiro!
Il mio ce l'ho da poco. Unleashed è la prima cosa che mi è venuta in mente mentre cercavo un nick, ho pensato a Sonic Unleashed e Shift Unleashed, ho cercato la traduzione e vedendo che è "scatenato" l'ho fatto subito mio, poi è sempre libero dovunque. Prima utilizzavo diminuitivi del mio nome (Daniele, nome che amo, ma Dany o Dani sinceramente ora mi sanno di gay, tra l'altro non mi ci chiama nessuno) o il nome Axel (ebbene sì, anch'io :D) che mi è sempre piaciuto molto, ma trovare un nick particolare e che ti rappresenti è.. gratificante!![]()
Io esordii nel web sotto il nome di Sephiroth92... Be', si, avevo 12 anni XD
Amavo(e amo) Kingdom Hearts che mi fece conoscere questo personaggio e più avanti negli anni giocai i vari Final Fantasy. Ma questa è un'altra storia XD
Sta di fatto che cominciai a non usare più nessun account con quel Nickname e quando arrivò il momento di cambiare mail, dovetti cambiare anche nick. Scelsi Sonic-hedgehog, senza il "the", perchè avrei dovuto usare gli endscore e non mi piacciono XD
Sonic fu il primo gioco che vidi, ci giocava mio fratello quando avevo circa 2 anni. Da allora mi ci affezionai, per questo scelsi il nome di Sonic per usarlo in un nickname =)
Il mio nick deriva dal fatto che il mio soprannome è "burro", (non chiedete il perchè, è una storia lunghissima!! :D ) allora ho pensato a qualcosa in inglese che desse "risalto" al nome e ne è venuto fuori The Dark Butter che sarebbe il burro oscuro! :D :oliver:
Supporta TDBHacks: www.tdbhack.weebly.com
JAILBREAK EFFETTUATI:
iPad 2 - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
iPad 2 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
3X iPod Touch 4g - fw 5.0.1 (Redsn0w)
iPod Touch 4g - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
iPhone 4 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
iPhone 4s - fw 5.0.1 (Absinthe)
iPhone 3gs - fw 4.2.1 (GreenPoison) <-- Bootlogo modificato! :D
ANONYMOUS: We Are Anonymous, We are a legion, We do not forgive, We do not forget, Expect us!
Invece il mio è nato per caso visto che un giorno non sapendo che nickname scegliere visto che tutti quelli che volevo erano già stati scelti incominciai a caso a scrivere sulla tastiera fino a quando non venne fuori un ''nickname'' abbastanza pronunciabilee dal giorno non lo più mollato LOL
È il diminutivo del cognome, siccome Ceccherini è trooooppo lungo, dai tempi dei tempi io sono il Cecche. :D
Io me lo sono inventato al momento dell'iscrizione!
E da quella volta in poi l'ho sempre usato!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Jtagger semplicemente perché all'epoca facevo un sacco di modifiche JTAG sulle XBOX360
Non sono sicuro neppure di non sapere nulla.