Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: L'origine dei nostri nickname

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Anonymous
    Data Registrazione
    31-12-11
    Messaggi
    118
    Il mio deriva dalla mia passione dei giochi Stealth; in questi giochi non ci si deve far scoprire, ed io, non per vantarmene, ma anni di Metal Gear mi hanno fatto acquisire una certa abilità in questo. :fum:

    Anche, ad esempio, gli Assassin's Creed richiedono una certa attenzione nel restare nell'anonimato.

    In assoluto, posso dire che i giochi Stealth sono i miei preferiti, ti tengono col fiato sospeso, e una volta che vieni scoperto...è la fine! :oliver:

    Quindi...

    Non farsi scoprire = restare invisibile, ovvero "Anonimo".

    Dal mio buon inglese, poi, ho scelto Anonymous. :Cheeese:
    Quando gli altri seguono ciecamente la Verità, ricorda: Nulla è Reale.

    Quando gli altri si piegano alla Morale e alla Legge, ricorda: Tutto è Lecito.

    Agiamo nell'Ombra per servire la Luce.

    Siamo Assassini.

    Nulla è Reale, Tutto è Lecito


    (Credo degli Assassini)

    Se hai letto il Credo degli Assassini, per favore clicca la Stellina qui sotto per darmi Reputazione, Grazie!:Cheeese:

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Ken Shiro
    Data Registrazione
    08-12-11
    Località
    divina scuola di Hokuto
    Messaggi
    276
    Il mio lo si capisce da subito

    Il successore della divina scuola di Hokuto
    L'uomo dalle 7 stelle
    Ken Shiro!

  3. #23
    Junior Member L'avatar di Unleashed
    Data Registrazione
    20-01-12
    Messaggi
    24
    Il mio ce l'ho da poco. Unleashed è la prima cosa che mi è venuta in mente mentre cercavo un nick, ho pensato a Sonic Unleashed e Shift Unleashed, ho cercato la traduzione e vedendo che è "scatenato" l'ho fatto subito mio, poi è sempre libero dovunque. Prima utilizzavo diminuitivi del mio nome (Daniele, nome che amo, ma Dany o Dani sinceramente ora mi sanno di gay, tra l'altro non mi ci chiama nessuno) o il nome Axel (ebbene sì, anch'io :D) che mi è sempre piaciuto molto, ma trovare un nick particolare e che ti rappresenti è.. gratificante!

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Sonic-hedgehog
    Data Registrazione
    16-01-12
    Messaggi
    94
    Io esordii nel web sotto il nome di Sephiroth92... Be', si, avevo 12 anni XD
    Amavo(e amo) Kingdom Hearts che mi fece conoscere questo personaggio e più avanti negli anni giocai i vari Final Fantasy. Ma questa è un'altra storia XD
    Sta di fatto che cominciai a non usare più nessun account con quel Nickname e quando arrivò il momento di cambiare mail, dovetti cambiare anche nick. Scelsi Sonic-hedgehog, senza il "the", perchè avrei dovuto usare gli endscore e non mi piacciono XD
    Sonic fu il primo gioco che vidi, ci giocava mio fratello quando avevo circa 2 anni. Da allora mi ci affezionai, per questo scelsi il nome di Sonic per usarlo in un nickname =)

  5. #25
    Jailbreak Master
    Data Registrazione
    06-12-11
    Messaggi
    199
    Il mio nick deriva dal fatto che il mio soprannome è "burro", (non chiedete il perchè, è una storia lunghissima!! :D ) allora ho pensato a qualcosa in inglese che desse "risalto" al nome e ne è venuto fuori The Dark Butter che sarebbe il burro oscuro! :D :oliver:
    Supporta TDBHacks: www.tdbhack.weebly.com



    JAILBREAK EFFETTUATI:

    iPad 2 - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
    iPad 2 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
    3X iPod Touch 4g - fw 5.0.1 (Redsn0w)
    iPod Touch 4g - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
    iPhone 4 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
    iPhone 4s - fw 5.0.1 (Absinthe)
    iPhone 3gs - fw 4.2.1 (GreenPoison) <-- Bootlogo modificato! :D

    ANONYMOUS: We Are Anonymous, We are a legion, We do not forgive, We do not forget, Expect us!

  6. #26
    Junior Member L'avatar di Tkeroto
    Data Registrazione
    24-12-11
    Messaggi
    7
    Invece il mio è nato per caso visto che un giorno non sapendo che nickname scegliere visto che tutti quelli che volevo erano già stati scelti incominciai a caso a scrivere sulla tastiera fino a quando non venne fuori un ''nickname'' abbastanza pronunciabile e dal giorno non lo più mollato LOL

  7. #27

    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    San Giovanni Valdarno (AR)
    Messaggi
    750
    È il diminutivo del cognome, siccome Ceccherini è trooooppo lungo, dai tempi dei tempi io sono il Cecche. :D

  8. #28
    Senior Member L'avatar di ed98
    Data Registrazione
    03-08-11
    Località
    Nella LV0 della Ps3
    Messaggi
    839
    Io me lo sono inventato al momento dell'iscrizione!
    E da quella volta in poi l'ho sempre usato!


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  9. #29
    Analista Programmatore L'avatar di jtagger
    Data Registrazione
    24-10-12
    Località
    Milano
    Messaggi
    182
    Jtagger semplicemente perché all'epoca facevo un sacco di modifiche JTAG sulle XBOX360
    Non sono sicuro neppure di non sapere nulla.

  10. #30

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Il mio è dovuto alla stazza che avevo tempo fa.183cmX104kg(questo una volta)

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Discussioni Simili

  1. Reputazione
    Di John Locke nel forum Community
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-02-2010, 09:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •