Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: L'origine dei nostri nickname

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631

    L'origine dei nostri nickname

    Qual'e`l'origine del vostro nick name? A chi o cosa vi siete ispirati?


    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

  2. #2
    L'avatar di Oliver
    Data Registrazione
    13-07-10
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    376
    Beh io mi chiamo Oliver quindi deriva dal mio nome reale, mentre per l'altro nickname che utilizzo spesso che è MrNickname è derivato dal fatto che un giorno quando mi volevo iscrivere su YouTube tutti i nick che avevo provato erano già presi allora dato che nella realtà ho molti sopprannomi ho provato MrNickname(che in italiano sarebbe Sig.Soppranome) e finalmente è risultato libero e dal quel momento ho utilizzato quello.
    Vi è piaciuto questo post o articolo? Allora regalatemi un po' di "reputazione" :+1: cliccando sulla stella posta tra la scritta "Blogga Questo Messaggio" e il triangolo di segnalazione messaggio e contribuirete a supportarmi moralmente per fornirvi sempre le news più belle e più fresche.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Potete anche seguirmi su YouTube quì e su Twitter quì.
    Inoltre giusto per precisare la mia situazione consolistica :love_x:

  3. #3
    Neoiscritto
    Data Registrazione
    24-02-11
    Località
    Ovunque, nell'ombra
    Messaggi
    89
    Il mio nome significa luce oscura, il perchè della scelta non saprei dirlo, ma è quello che mi attrae maggiormente. Forse perchè mi piace sembrare una persona "misteriosa", basta vedere cosa ho scritto nella mia località, il mio nick quindi potrebbe far pensare ad una persona molto seria, o poco socievole, che "agisce nell'ombra" in verità non sono affatto così. La mia scelta motivata anche dal fatto che con "light" si intendono quegli effetti di luce - bagliori - linee - quindi, almeno per me, c'è un minimo collegamento che rimanda alla grafica. Comunque, il mio carattere è totalmente diverso da quello che il mio nick potrebbe far sembrare


    Invito Buzzi a rispondere a questa discussione, in quanto sono curiosissimo di sapere da cosa deriva il suo nick

    Aggiungo i miei complimenti a Copy per la discussione :D ci aiuterà a conoscerci meglio, davvero una bella pensata!

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-10-10
    Località
    ZanzibarLand
    Messaggi
    342
    Bhe il mio Nickname deriva sicuramente da un gioco che mi ha segnato molto nella mia vita,poiché molte decisioni sono derivate da questo gioco,ed il gioco che credo tutti conoscano sia Metal Gear Solid ,che poi io ho fatto tutti tranne i Substance e quelli per PSP ,ma PS ,Ps2 e PS3 fatti tutti sempre finiti a difficoltà molto impegnative,e devo dire che non mi dispiace mai giocare nuovamente ad un a dir poco CAPOLAVORO di SAGA :D
    [SIZE="4"][FONT="Arial"][B][COLOR="blue"]Ciao Ragazzi Lasciatemi dei Messaggi sul mio Profilo che vi risponderò in Privato.


  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da BigBoss25 Visualizza Messaggio
    Bhe il mio Nickname deriva sicuramente da un gioco che mi ha segnato molto nella mia vita,poiché molte decisioni sono derivate da questo gioco,ed il gioco che credo tutti conoscano sia Metal Gear Solid ,che poi io ho fatto tutti tranne i Substance e quelli per PSP ,ma PS ,Ps2 e PS3 fatti tutti sempre finiti a difficoltà molto impegnative,e devo dire che non mi dispiace mai giocare nuovamente ad un a dir poco CAPOLAVORO di SAGA :D
    Massimo rispetto per BigBoss25! MGS Snake Eater, il mio gioco preferito in assoluto, l'unico che alla fine mi abbia pure commosso.

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631
    Il mio nick deriva da Copeland,più precisamente Stewart Copeland il grande batterista dei Police il mio Dio!!!!(che ho avuto anche la fortuna di conoscere!!!)

    Copy,diciamo che è un diminutivo di Copeland che dei miei amici(con i quali avevo anche un gruppo) mi hanno dato nel lontano 1997...........da allora io sono Copy!!!!!!!!!!!!


    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Belmont
    Data Registrazione
    08-09-11
    Messaggi
    1,078
    il mio nickname è preso dal grande simon belmont, l'eroe di "castlevania 2: simon quest" per il NES (bellissimo gioco!)

  8. #8
    Senior Member L'avatar di axel6630
    Data Registrazione
    15-05-11
    Località
    Racoon City
    Messaggi
    1,233
    Il mio da nessun video games, semplicemente da Axl Rose, leader dei Guns N' Roses (quelli di una volta)

    Ho dovuto aggiungere il 6630 perchè il nick "axel" è sempre occupato dovunque vada :Cheeese: e comunque era il mio vecchio nokia 6630 deceduto a mare (dimenticato nella tasca del costume XD) a cui ero affezionato.
    Scrivo "axel" e non "axl" perchè potrebbe anche essere un anagramma del mio diminuitivo
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    27-08-11
    Messaggi
    608
    Avevo iniziato a giocare online con return to castel "wolfestein" e come per quelli che giocavano volevo anche io un nick qualcosa che mi desse un nome!!
    Ecco uscire Rage se non ricordo male dopo aver sfogliato dizionari, cercato su internet nomi che mi piacevano ed eccolo arrivare :timid:
    Già proprio lui, che è me, cioè io!! :hihi:

  10. #10
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-01-14
    Messaggi
    1,202
    Citazione Originariamente Scritto da Belmont Visualizza Messaggio
    il mio nickname è preso dal grande simon belmont, l'eroe di "castlevania 2: simon quest" per il NES (bellissimo gioco!)
    io da piccolo avevo partecipato ad un torneo di castlevania per nes,ero arrivato in semifinale e avevo perso in finale giocando a mega man!CastleVania (NES) - Part 1 of 2 - YouTube che gran gioco castlevania! il mio nickname e' preso da...aspetta che ci penso,a si, da solid snake il personaggio principale della saga di metal gear!http://www.youtube.com/watch?v=JARtwFLQpNY e chi non la conoscie! 4875 e' semplicemente la mia data di nascita 4 agosto 1975!:ste:cavolo gli anni passano ma la passione per i video games no! dedico a tutti questa canzone vi ricorda qualcosa?http://www.youtube.com/watch?v=LjGJp...eature=related 1:41 min

Discussioni Simili

  1. Reputazione
    Di John Locke nel forum Community
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-02-2010, 09:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •