Pagina 4 di 18 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 178

Discussione: Guida modifica TUTTI lettori Samsung con iXtreme LT e Benq con firmware iXtreme LT+

  1. #31
    Junior Member
    Data Registrazione
    30-09-10
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Gabry Visualizza Messaggio
    Niente nn mi apre neanche il jungle, si blocca in continuazione il pc. E se invece prendo un altro HD e installo w xp?
    Provato a disattivare gli antivirus ?

  2. #32
    Senior Member L'avatar di Gabry
    Data Registrazione
    10-10-10
    Messaggi
    384
    Si cmq è assurdo :D ho provato anche con l'xp ma niente, appena clikko su jungle mi dice "applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000135). Fare click su ok per chiudere l'applicazione.
    A questo punto nn so che fare davvero


    Adesso in windows 7 appena clikko su jungle si blocca il pc
    Vi posto il link delle caratteristiche del mio pc:
    http://www.dooyoo.it/desktop-e-serve...-t180/details/

  3. #33
    Senior Member L'avatar di Gabry
    Data Registrazione
    10-10-10
    Messaggi
    384
    Ok ok ce l'ho fatta però adesso c'è un problema quando carica il file automaticamente mi legge il file 777777777777.. Io i procedimenti li faccio giusti cioè prima benq un lock, poi device id ( nn mi dice di spegnere l'xbox) dopo di chè faccio read e mi salva il file originale poi quando deve caricare quello automatico mi dice benq ... lt1.2, poi se io nel pc ho solo ixtreme 1.61 come mai mi legge lt 1.2???? Attendo risposta

  4. #34
    Senior Member L'avatar di Gabry
    Data Registrazione
    10-10-10
    Messaggi
    384
    Niente ho provato e riprovato mille volte ma esito negativo nn mi legge i backup che posso fare attendo ancora risposta, il procedimento lo faccio giusto però mi legge sempre il file 777777777, ho provato a premere anche spoof source to target in modo tale da biipassare il codice simile a quello originale ma niente lo stesso.
    Helpppp

  5. #35
    Junior Member
    Data Registrazione
    22-10-10
    Messaggi
    5
    Salve ho un problema che non ne vengo a capo vi spiego ho smontato la mia xbox 360 collegata al computer seguendo le varie guide sia con xp che con win7 il problema sta che non mi riconosce il lettore samsung ho provato anche con un altro computer niente da fare mi hanno detto che bisogna usare un controller sata pci con chipset via vt6421a oppure c'è qualche altra soluzione, un grazie in anticipo per le risposte

  6. #36
    Senior Member L'avatar di Gabry
    Data Registrazione
    10-10-10
    Messaggi
    384
    ciao ti invito a presentarti nell'apposita sezione http://www.extremegeneration.it/foru...p/68-Community, cmq tornando al discorso di prima, che sistema operativo hai? La x box come la alimenti?

  7. #37
    Extreme User
    Data Registrazione
    12-01-14
    Messaggi
    560
    Citazione Originariamente Scritto da carlo5555 Visualizza Messaggio
    Salve ho un problema che non ne vengo a capo vi spiego ho smontato la mia xbox 360 collegata al computer seguendo le varie guide sia con xp che con win7 il problema sta che non mi riconosce il lettore samsung ho provato anche con un altro computer niente da fare mi hanno detto che bisogna usare un controller sata pci con chipset via vt6421a oppure c'è qualche altra soluzione, un grazie in anticipo per le risposte
    La punteggiatura non si paga, vai tranquillo! Non complicateci le cose, scrivete come si deve le domande. Una risposta l'hai già avuta, la soluzione è quella.

  8. #38
    Junior Member
    Data Registrazione
    22-10-10
    Messaggi
    5
    Ok ragazzi grazie per la risposta celere. ( Scusate se non mi sono presentato, se leggevi bene la mia domanda vedi che ho specificato i sistemi operativi che ho usato windows 7 windows xp PS: non ditemi di specificare se ha il server pack 3 si) grazie Champion29 è l'ultimo mio pensiero complicarti la vita con i tempi che corrono..... visto che sei di poche parole ho già capito la risposta al mio problema grazie raga :-)
    PSerchè non specificarlo nella guida!!!!!!!!!!

  9. #39
    Senior Member L'avatar di Gabry
    Data Registrazione
    10-10-10
    Messaggi
    384
    La tu domanda l'ho letta benissimo ma non hai specificato perchè hai potuto usare win xp usando il passaggio di win7 oppure viceversa, sei hai win 7 hai premuto f8? cmq io non ho questo chipset che dici tu, ma il lettore lo legge lo stesso e ho due ingressi s-ata. Cmq se usi win 7 con il tasto destro clicca su jf e fai "esegui da amministratore" dopo di chè si apre jf, alimenta l'x-box ( Nb: collega anche il cavo video alla x-box e non alla tv, per un questione di check) premi il tasto eject nell'xbox appena esce il carrello mettilo a metà , quando vedi la luce verde lampeggiare lascisa il carrello ( sempre a metà). Vedi se funziona così fammi sapere

  10. #40
    Junior Member
    Data Registrazione
    22-10-10
    Messaggi
    5
    Ok Grazie stasera provo,però mi fà strano che già entrando nel bios non lo riconosce.....a presto

Discussioni Simili

  1. Eliminare modifica Software Wii
    Di Mario nel forum Hacking Wii
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 31-05-2012, 12:31
  2. un saluto a tutta la community
    Di travis85 nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-05-2010, 14:53
  3. NeoGamma R9 beta 10
    Di Mario nel forum Hacking Wii
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-05-2010, 08:02
  4. Saluto tutti
    Di ridondante nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-03-2010, 09:35
  5. Wii modificata?
    Di Arjen nel forum Hacking Wii
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-03-2010, 11:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •