Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: ciOS 249 e giochi USB

  1. #1
    Junior Member L'avatar di axper46
    Data Registrazione
    18-12-10
    Messaggi
    12

    ciOS 249 e giochi USB

    ciao ragazzi ho modificato la mia WII seguendo una guida su un altro sito(mi è venuta dopo l'idea di guardare se era presente una guida qua :lele e vorrei caricare i miei giochi via USB,ho letto eprò che c'è bisogno di installare il cIOS 249 che su quella guida(e a cneh su quella che c'è qua) non è presente il passaggio su come installarlo.Da dove lo devo fare?Dev scaricare dei file online e farli partire oppure qualcos'altro?
    Ovviamente ho l'Hombrew Channel e tutti i file necessari per la modifica.La mia WII è la 3.4 E correttamente modificata ma ancora non ho potuto provare i giochi dato che ho questo piccolo problema.
    Grazie in anticipo :D

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-02-10
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    742
    tu prova ad installare il cIOS rev 21 e poi inserire nella sd USBloaderGX dovrebbe partire lo stesso

    PS il file non l'ho uppato io



  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    27-05-11
    Messaggi
    3
    ciao amico,da quello che ho capito tu hai installato l'homebrave channel....giusto? quindi per la modifica ti posso assicurare che non hai ancora finito...sei solo all'inizio.......quando avrai preparato e installato tutto allora dopo ma dico dopo farai partire i giochi da hd esterno o se vuoi da penna usb oppure da dvd....ciao ciao marco

  4. #4
    Junior Member L'avatar di axper46
    Data Registrazione
    18-12-10
    Messaggi
    12
    ormai è passato quasi un mese da quando ho postato la domanda ho risolto tutto già da prima,grazie comunque per le risposte

  5. #5
    Meglio un giorno da Leone L'avatar di tony6666
    Data Registrazione
    18-09-10
    Località
    Brescia
    Messaggi
    60
    problema risolto si può chiudere la discussione
    L.A.M.M.A.M.L.

Discussioni Simili

  1. Mi presento
    Di cerberusking nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-12-2011, 20:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •