Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 66

Discussione: Guida Flash LiteOn Philips DG-16D2S 83850c V2 e 93450c con iXtreme LT+

Visualizzazione Ibrida

Junior Member
    Salve , io ho un lettore 83850c, august 2009, come faccio a sapere se è dei primi di agosto oppure no?
    nel senso, avete scritto che dei primi di agosto si puo ancora modificare senza saldare, ma come faccio a capiro ?
    grazie mitici!!!

Senior Member L'avatar di Gabry
    Ho spostato qui perchè bisogna fare solo una domanda e non cento perchè così non posso aiutarti. Dovete pazientare un pò che rispondiamo e non aprire 800 post. Cmq per sapere se hai un 83850c devi smontare la xbox e sopra il lettore dvd vedi la sigla del tuo lettore, invece per vedere se è un v2 devi collegarlo a jungle flasher far riconoscere il lettore e preme L083 info, sicuramente se è V2 te lo dirà e allora lì devi fare saldature o taglio piste, puoi anche applicare o il Xecuter LT switch oppure il metodo artigianale.

Junior Member
    ragazzi un mio amico ha il v2 modificato in negozio. ora o vorrei sapere cosa mi occorre per poter rimettere il firmware originale in modo da poter aggiornare la dash e poi passare a LT+ 1.9. grazie!

Devi avere la key del lettore, se aggiorni all'ultima dash la console diventa originale e non legge più i backup, per leggere la key puoi utilizzare il pogo mo thoin oppure il taglio piste.

Junior Member
    la key mi sa che ce l'ha sul cd che gli hanno dato dopo la modifica...ma come faccio a rimettere il firm originale?

Il firmware originale sta nel cd che ti hanno dato, e come se stessi caricando un firmware hack.

Junior Member
    ciao..io ho i file Lite-CFW e Lite-OFW...quali sono i passaggi che devo fare?

Junior Member
    ragazzi ho un nuovo problema..un mio amico mi ha portato la console per aggiornare da LT 1.1 a 1.9..quando la apro vedo che dal lettore escono strani fili che si collegano alla scheda madre..provo a collegarla a jungleflasher e mi dice che il lettore è un benq spoofato a liteon v. 9xxx. poichè io non ho il firmare originale e lo devo installare prendendolo dal sito di iXtreme quale ci devo mettere? quello originale del LiteOn o del benq?
    quella specie di mofifica hardware credo sia per permettere di estrarre la chiave ed è stata fatta in un negozio specializzato..

Junior Member
    a: Hercules
    innanzitutto ciao XD
    - per poter aggiornare il firmware hai bisogno della key originale del lettore ( file orig.bin ), altrimenti non credo sia possibile poter operare;
    - non sono sicuro che su ixtreme trovi i firmware originali anche xkè ogni lettore ha la sua key, comunque devi prendere il firmware del lettore, basta guardare il nome scritto sopra al lettore
    - si la modifica si chiama jtag hack ed è fatta x recuperare le key di lettori bruciati, non è sempre possibile farla ma solo in alcuni casi ( controlla le guide di john locke )
    spero di averti aiutato, scusami se non ti ho risposto prima ma ero in vacanza ciaooo

Junior Member
    grazie. avevo gia risolto. il mio amico ha una modifica con dual bios e lettore spoofato da liteon a benq quindi ho richiuso tutto e gliel'ho restituita poichè ho letto che la nuova dash becca i lettori spoofati.