Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 66

Discussione: Guida Flash LiteOn Philips DG-16D2S 83850c V2 e 93450c con iXtreme LT+

  1. #31
    Junior Member
    Data Registrazione
    25-04-10
    Messaggi
    1
    ragazzi vi volevo chiedere ma uscirà mai una guida per modificare questo lettore senza saldature o bisognerà sempre farle, pechè vuol dire che dovrò farmela modificare da altri poichè sono un imbecille con le saldature,però se so che uscirà aspetto

  2. #32
    Junior Member
    Data Registrazione
    05-04-10
    Messaggi
    14
    ciao a tutti il mio problema era il pc....... con windows7 64b lo a preso subito in stato 072 non so come mai ma e cosi ne o fatte altre due, e andato sempre bene con quel pc al primo colpo........

  3. #33
    Junior Member
    Data Registrazione
    18-05-10
    Messaggi
    4
    Ciao a tutti.Ho una 360 prodotta nel settembre 2009 quindi presumo con lettore 93450 c devo portarla da un tecnico per la modifica. Leggendo la vostra utilissima guida ho visto che in questa console si monta il firmware LT. Volevo chiedervi:avendo moltissimi backup in formato WAVE 2 questa modifica li leggerà? Oppure chiedo esplicitamente al tecnico di montare una ixtreme 1.61 (sempre che in questo lettore si possa fare) dato che un mio amico mi ha detto che la 1.61 legge sicuramente tutti i wave.Grazie dell'aiuto e consigliatemi anche se ci sono altre strade da percorrere.Non mi interessa il Live

  4. #34
    Citazione Originariamente Scritto da el.carlito Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.Ho una 360 prodotta nel settembre 2009 quindi presumo con lettore 93450 c devo portarla da un tecnico per la modifica. Leggendo la vostra utilissima guida ho visto che in questa console si monta il firmware LT. Volevo chiedervi:avendo moltissimi backup in formato WAVE 2 questa modifica li leggerà? Oppure chiedo esplicitamente al tecnico di montare una ixtreme 1.61 (sempre che in questo lettore si possa fare) dato che un mio amico mi ha detto che la 1.61 legge sicuramente tutti i wave.Grazie dell'aiuto e consigliatemi anche se ci sono altre strade da percorrere.Non mi interessa il Live
    Fin'ora ho valutato che il firmware LT legge bene la maggior parte dei wave 2..
    Se però proprio non vuoi farti il problema puoi tranquillamente fargli montare un ixtreme 1.61, dato che il live non ti interessa
    La compatibilità con gli ultimi giochi c'è ancora, e tanto li puoi eventualmente patchare quando non sarà più cosi.

  5. #35
    Junior Member
    Data Registrazione
    18-05-10
    Messaggi
    4
    Ok grazie mille.A questo punto opterò per l'1.61 così son sicuro che legge tutti i wave 2...A presto

  6. #36
    Junior Member
    Data Registrazione
    18-05-10
    Messaggi
    4
    Ciao vi aggiorno sulla mia modifica.Il tecnico ha messo la 1.61 pero non legge i giochi pachati (non so se solo quelli pachati in wave 2 o tutti).Mi ha detto che ciò è dovuto al fatto che la mia console monta un liteon 93450 v2.magari può essere d'aiuto a qualcuno.Ciao

  7. #37
    Junior Member
    Data Registrazione
    09-06-10
    Messaggi
    3
    Salve a tutti, grazie del lavoro che avete fatto... è ottimo!!!!
    volevo porre una domanda.
    io ho seguito alla lettera la guida, ma ho raggiunto un intoppo...
    dopo aver estratto il firmware del mioi liteon 93450c, apro jungleflasher, dopodichè quando vado a premere il tasto "open Source Firmware", dopo aver selezionato il fw, quando lo carico mi appare ilseguente popup:

    xxxxx.bin is missing some drive specific information.

    if this is an old dummy.bin that predates ix1.5 then
    if possible you should re-extract your drive info again
    with the latest tools.
    1. JungleFlasher, thistool - DVDKey32 Tab
    2. -Dosflash 1.7+
    3. DVDKey32 0.7+

    ecc ecc ecc

    ho riestratto il fw diverse volte, ma la key che mi da è sempre la stessa, e il messaggio pure...
    la key che ho estratto in questo modo va bene per il "Manual spoofing"???

    Vi ringrazio in anticipo

  8. #38
    Junior Member
    Data Registrazione
    18-11-10
    Messaggi
    2
    Ciao a tutti, mi appresto fra non molto a fare la modifica su una console prodotta il 31 AGOSTO 2009, quindi penso che questa sia la guida giusta.
    Volevo pero sapere dove trovare una guida già sperimentata da voi per il taglio ponti e mettere lo switch...
    Grazie
    Inoltre questo è il kit di connessione adatto? http://cgi.ebay.it/XBOX-360-CONNECTI...item3a604d3257
    Oppure questo andrebbe meglio? http://cgi.ebay.it/XBOX-360-CONNECTI...item3a605ed24a

  9. #39
    Senior Member L'avatar di Gabry
    Data Registrazione
    10-10-10
    Messaggi
    384
    Dovresti avere questo lettore un liteon 83850c V2 , cmq se devi fare la modifica la xbox dovrai smontarla così si vede ancora meglio che lettore hai, per quanto riguarda il tipo di kit nella guida lo spiega

  10. #40
    Junior Member
    Data Registrazione
    18-11-10
    Messaggi
    2
    ok, ho trovato un kit che mi evita di tagliare ogni volta ponti ma di farlo solo una volta per tutte e basta....
    http://mrmodchips.co.uk/catalog/prod...d00dedad6a778c
    e se non si vuole saldare ma solo tagliare i ponti:http://mrmodchips.co.uk/catalog/prod...d00dedad6a778c

Discussioni Simili

  1. mi presento
    Di pupo1968 nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-03-2011, 12:10
  2. Come si fa il downgrade? PSP 3004
    Di paolo nel forum Hacking PSP
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-01-2011, 17:02
  3. NeoGamma R9 beta 10
    Di Mario nel forum Hacking Wii
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-05-2010, 08:02
  4. Wii modificata?
    Di Arjen nel forum Hacking Wii
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-03-2010, 11:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •