Bell'elenco.....ti faccio sapere per Majin
Bell'elenco.....ti faccio sapere per Majin
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Aggiungo che anche GTA4 funziona senza disco dopo aver installato l'aggiornamento EP1017-BLES00229_00-GTAIVUPDATEV0106-A0106-V0100-PE.pkg
rigurdo a majin hai riprovato?
Si hai ragione non funziona
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
infamous 2 funzione senza disco inserito?
No non funziona
invece god of war 3 funziona senza disco?
No occorre il disco inserito
ciao ace scusa se ti disturbo potresti dirmi dove trovare l'ultima PATCH di tekken 6 per avviarlo senza bluray dentro grazie mille
VAIPER hai un MP.
niente ace non va mi dice che i dati sono dannegiati![]()