Fai bene![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
CIAO A TUTTI..... IO FIN'ORA HO TESTATO QUESTI GIOCHI CON IL DISCO SEMPRE INSERITO E TUTTI FUNZIONANTI ALLA PERFEZZIONE...... 1)Assassin's Creed II 2)Burnout Paradise The Ultimate Box 3)Man Vs Wild 4)Midnight Club Los Angeles 5)Ninja Gaiden Sigma 2 6)Top Spin 4 7)Virtua Tennis 4 8)WRC FIA World Rally Championship..
Grazie per averci informato![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
FUNZIONANO ANCHE QUESTI GIOCHI: Alone In The Dark Inferno, Man Vs Wild, NASCAR The game 2011, Ninja Gaiden Sigma 2, Superstar V8 Racing, Superstar V8 Next Challenge, Virtua Tennis 4, BY Frenki
Grazie della segnalazine. Sarebbe però utile che voi indicaste i giochi in questa sezione, indicado per ognuno se mecessita di eboot.bin modificati, fix o patch. Su quale HDD funge e se richiede il BD inserito. Grazie.