Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: PS3 Cheat Enabler 1.3

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-10-10
    Località
    ZanzibarLand
    Messaggi
    342

    Arrow PS3 Cheat Enabler 1.3

    Ebbene ragazzi il TeamSOS aggiorna il suo PS3 Cheat Enabler arriva alla versione 1.3 portando con se molte innovazioni e correzioni all'interno del suo PKG ,portando un innovazione che a molti di voi farà piacere.
    L'innovazione principale e quella di rendere i Cheat in formato PKG quindi di installarli nella nostra cara Ps3,ma passiamo al Change Log:

    *Aggiunta la possibilità di creazione di Cheat Pkg
    *Aggiunta la possibilità di leggere sia i file PARAM.SFO e gli Eboot criptati
    *Correzione di bug
    *Cartella PS3 tasti di controllo aggiunto (Se la cartella non può essere trovata, l'arresto delll'applicazione verrà istantaneamente)
    *Cheat database aggiornato, aggiunti pochi giochi in più aggiornamento mentre alcuni giochi hanno più trucchi.
    Attenzione:Ovviamente ne io e nemmeno tutto Extreme Generation vuole divulgare questo Tools per sviluppare il cheating Online,tutto quello che viene pubblicato lo si viene dato per il puro divertimento privato ,quindi OFFLINE ,non si vuole favorire o divulgare in alcun modo il gioco scorretto per i giocatori ONLINE.
    Istruzioni al'Uso:
    Dopo che che estraete il Ps3 Cheat Enabler.exe cliccateci e vi darà un errore ,dove vi dirà che la cartella ps3keys non è presente nel percorso che lui vi dirà quindi estraete dall'archivio RAR da link qui di sotto e lo posizionate nel percorso che vi dice.
    Vi ricordo che il foglio codeDB(office access) deve essere nello stesso posto in cui è il Programma in EXE .(esempio entrambi sul Desktop)
    PS3 Cheat Enabler 1.3
    Ps3Keys
    [SIZE="4"][FONT="Arial"][B][COLOR="blue"]Ciao Ragazzi Lasciatemi dei Messaggi sul mio Profilo che vi risponderò in Privato.


  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    07-01-12
    Messaggi
    9
    Ciao ragazzi ho un problema col cheat enabler 1.4.1. Vorrei usare un cheat su dead space 2 scelgo l'eboot poi la destinazione dell' eboot il gioco in questo caso dead space 2 poi faccio auto patch ma mi da errore.... Qualcuno può aiutarmi?

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Paolo_000
    Data Registrazione
    14-08-11
    Messaggi
    472
    Attenzione:Ovviamente ne io e nemmeno tutto Extreme Generation vuole divulgare questo Tools per sviluppare il cheating Online,tutto quello che viene pubblicato lo si viene dato per il puro divertimento privato ,quindi OFFLINE ,non si vuole favorire o divulgare in alcun modo il gioco scorretto per i giocatori ONLINE.
    Funziona anche su ofw? O_O
    [SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Sonic-hedgehog
    Data Registrazione
    16-01-12
    Messaggi
    94
    Non penso... D=

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Paolo_000
    Data Registrazione
    14-08-11
    Messaggi
    472
    Appunto è inutile parlare di online :O
    [SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]

  6. #6
    Senior Member L'avatar di RiCkY
    Data Registrazione
    05-12-11
    Località
    Su MaRtE
    Messaggi
    270
    premettendo che non si puo' andare online... ma che se uno ci riuscisse con cfw , sarebbe un gran coglione ad attivarlo , non per scorrettezza nei confronti degli altri , ma perche' sarebbe l'unico pirla ad usarli e quindi qualunque idiota bendato che sente sparare 1q143801336402 colpi in un secondo senza mai caricare capisce che ha il cfw e quindi segnalato e bannato... xD mauahahaha
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  7. #7
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    col cfw non vieni bannato, semplicemente non puoi andare online! appena ci provi ti viene chiesto di aggiornare all'ultimo fw originale
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  8. #8

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    col cfw non vieni bannato, semplicemente non puoi andare online! appena ci provi ti viene chiesto di aggiornare all'ultimo fw originale
    Esatto,la questione è solo quella.Non è se vieni beccato,è che non ci puoi andare.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di RiCkY
    Data Registrazione
    05-12-11
    Località
    Su MaRtE
    Messaggi
    270
    si beh ... in ogni caso anche se avevate la minima idea di provare sto homebrew non potete piu' perche' i link non funzionano ... -.-''
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  10. #10
    Member
    Data Registrazione
    08-01-12
    Messaggi
    80
    Scusatemi è come il cwcheat per psp dove posso trovarli anke io i trukki oppure devo aspettare gli aggiornamenti da parte degli sviluppatori ?

Discussioni Simili

  1. mi cercate un programma che non sto trovando???
    Di diabolik nel forum Programmazione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-03-2012, 16:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •