Raga io ho provato a mettere il file USB.CFG con multiman... ma non me lo fa mettere nella sua cartella, nelle altre si... come posso fare???
Raga io ho provato a mettere il file USB.CFG con multiman... ma non me lo fa mettere nella sua cartella, nelle altre si... come posso fare???
In che senso non te lo fa mettere... basta aprire il gestore file da multiman stesso e avrai due colonne.... a quella di sinistra vai nella cartella dev_hdd0/game/BLES80608/USRDIR e a quella di destra vai dove hai salvato il file (la pennetta USB di solito ha un nome come USB0000 ecc.. ).... una volta lì premi mi pare CERCHIO sul file e facop....te l dovrebbe copiare senza alcun problema....![]()
Se lo provo a mettere in qualsiasi altra cartella ci riesco... ma se lo metto in quel percorso specifico non funziona!!!!!
Risolto: scusate ma usando l'analogico non fa vedere tutti i file che ci sono nella cartella... è bastato scorrere in basso e ho trovato il file...![]()
Meno male :D
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla