Lui [ l-unico ad esseci riuscito....ha detto che non ha fatto niente di speciale. Chiedi a lui......io non posso aiutarti se non conosco il metodo.
Lui [ l-unico ad esseci riuscito....ha detto che non ha fatto niente di speciale. Chiedi a lui......io non posso aiutarti se non conosco il metodo.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Prego![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ho fatto quello che c'era scritto nella guida ed e andato in porto ma parte anche con multiman sempre da hdd
Si ma Gaia, se non sbaglio, non dispone del file manager. Come hai fatto a copiare il file di testo "usb"?
difatti non lo messo ed e andato lo stesso
Mi sembra strano.
Non avevo notato![]()
Scusate ragazzi,
a me dispiace dire ciò che sto per dire ma, come nella maggior parte dei casi, a pensar male si fa peccato ma non si sbaglia mai, dice il detto ed io aggiungo che a volte ci si azzecca.
Ora, se fosse così vero che il nostro Luciano sia riuscito a far partire i giochi con Gaia senza splittarli, né tantomeno installarli sulla console, non sembra strano che si sia "volatizzato"?
Che sia stato ingoiato in un file system NTFS insieme alla signora GAIA?
Ma sapete quante volte mi sono imbattuto con persone che sparano grosso e poi non rispondono per paura di essere smerXXXX?
Ora, caro Luciano, smentiscimi e spiega a tutti come hai fatto a far partire i giochi con file psarc e compagnia cantante superiori a 4 gb senza averli installati su hard disk.
Grazie a tutti e siate più diffidenti la prossima chiedendo risultati, amici.