Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55

Discussione: Utilizzare Hard Disk NTFS su PS3

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da andreapud Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi,
    a me dispiace dire ciò che sto per dire ma, come nella maggior parte dei casi, a pensar male si fa peccato ma non si sbaglia mai, dice il detto ed io aggiungo che a volte ci si azzecca.
    Ora, se fosse così vero che il nostro Luciano sia riuscito a far partire i giochi con Gaia senza splittarli, né tantomeno installarli sulla console, non sembra strano che si sia "volatizzato"?
    Che sia stato ingoiato in un file system NTFS insieme alla signora GAIA?
    Ma sapete quante volte mi sono imbattuto con persone che sparano grosso e poi non rispondono per paura di essere smerXXXX?
    Ora, caro Luciano, smentiscimi e spiega a tutti come hai fatto a far partire i giochi con file psarc e compagnia cantante superiori a 4 gb senza averli installati su hard disk.
    Grazie a tutti e siate più diffidenti la prossima chiedendo risultati, amici.
    Concordo con quanto hai detto, anche se molti di noi avevano capito tutto (anche se abbiamo preferito tacere ). Presentati nell'apposita sezione .
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Junior Member
    Chiedo venia,
    pensavo onestamente che mi fossi già presentato considerando che fossi iscritto dall'inizio dell'anno.
    Perdonatemi soprattutto se non mi sono tenuto ....i peli sulla lingua... ma sono talmente in attesa che venga implementata questa feature che si possano far partire i back direttamente da hhd ext che, appena leggo che qualcuno ci è riuscito, inizio ad illudermi, diventando poi mooolto critico.
    Chiedo scusa a tutti (ora corro a presentarmi)
    Stay tuned

L'avatar di Ace
    Tranquillo non preoccuparti .
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Junior Member
    ciao io ho fatto tutto ma alla fine fa la ricerca ma nn trova l'hd mi sapete dire come mai?

L'avatar di Ace
    Sei sicuro di aver fatto tutto correttamente?

Junior Member
    ciao spero di si ,l'unica cosa che nn sono sicuro è che( 0x13fd:0x1240:1) l'1 finale riguarda le partizioni dell'hd il mio ne ha 2 .devo per caso mettere 2 al posto di 1 .se ho detto una caz......... scusatemi anticipatamente

L'avatar di Ace
    Mi sembra di si. Prova a mettere 2.

Junior Member
    ragazzi sono nuovo del ps3 hacking e forse farò un paio di domande un po banali, ma sinceramente ho estremamente bisogno di riuscire a far leggere alla mia ps3 gli hd in ntfs non per giochi o altro ma semplicemente per film e musica ( in film superano i 4gb).
    ho trovato tante guide in rete sui cfw ma nessuna sul 3.73, forse non è ancora uscita? cmqsia ho due domande: la prima, una volta installato il cfw quando usciranno nuovi aggiornamenti la ps3 non mi obbliga a farli? quindi ritornei punto e da capo e poi volevo chiedere se non si posssono venire a creare problemi con il psn.. grazie dell'aiuto a tutti.

Senior Member L'avatar di Gamerexpert
    Allora... per quanto riguarda il CFW siamo alle porte...ti consiglio di leggere le novità su i tre video rilasciati da thutha.Li trovi nella sezione Hackingps3.
    Oramai hanno trovato le ultime chiavi interne della ps3...tramite quelle potranno sbloccare in modo totale la console.Si pensa che la Sony non abbia più motivo di fare nuovi aggiornamenti...ma solo di mettere in commercio una nuova ps, rivalutata al livello hardware.
    Per quell che riguarda il formato dell hd ntfs, non sono sicuro ma penso che non possa funzionare, potresti avere un sistema instabile, su questo peró non mi pronuncio più di tanto,in quanto non avendolo provato personalmente non ho garanzie.Comunque ci sono altri modi per trasferire i file da pc a ps3.
    Vedrai, con l'uscita del CFW3.73 si sbloccheranno molte cose.
    Spero di esserti stato di aiuto ,
    Saluti nuovo adepto.

Sent from my Vodafone 858 using Tapatalk
    忍者
    PS3の秘密

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da Rinaldo Zotti Visualizza Messaggio
    ragazzi sono nuovo del ps3 hacking e forse farò un paio di domande un po banali, ma sinceramente ho estremamente bisogno di riuscire a far leggere alla mia ps3 gli hd in ntfs non per giochi o altro ma semplicemente per film e musica ( in film superano i 4gb).
    ho trovato tante guide in rete sui cfw ma nessuna sul 3.73, forse non è ancora uscita? cmqsia ho due domande: la prima, una volta installato il cfw quando usciranno nuovi aggiornamenti la ps3 non mi obbliga a farli? quindi ritornei punto e da capo e poi volevo chiedere se non si posssono venire a creare problemi con il psn.. grazie dell'aiuto a tutti.
    Allora quando la Sony rilascerà gli aggiornamenti di basterà non farli. Per quanto riguarda il PSN non ci contare troppo, perchè con il cfw vieni bannato.