figurati! anzi ho apprezzato tranquillo![]()
figurati! anzi ho apprezzato tranquillo![]()
Bene :D
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Ragazzi intanto grazie per la guida.
Ma se io acquisto una qualsiasi PS3 con 3.55 originale Che magari è sprovvista di lettore collego un qualsiasi lettore 40,60,80 GB e basta che seguo la guida per farla rifunzionare?
Devi prima presentarti nell'apposita sezione.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ragazzi questa procedura è molto rischiosa dicono !!!
vanno precisate alcune cose,esistono molti tipi di ps3 e probabilmente su alcuni modelli non funzionano affatto,
Questo è dovuto dal fatto che alcuni lettori BD sono stati progettati per il Dual-Eye laser e altri in Single-Eye laser come il collegamento IDE e il successore SATA.
Questo probabilmente è progettato solo per la FAT 256mb (NAND) sulle (NOR) da 16mb delle Slim è pericoloso perchè utilizzano PCB diverse....
per finire NON PROVATE QUESTO SU v3.56 console, in quanto attualmente non è possibile uscire dal Factor/Service Mode
english
READ (IMPORTANT!)
[SIGPIC][/SIGPIC]
Addirittura, ma comprate una play nuova no?
[SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]
comunque sulle phat 3.55 è garantito al 100%
sapete chi postò la notizia a marzo ??? Il nostro amico DemonHades con un altro tipo..... :felice:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Salve a tutti, sono nuovo nel forum, ho già effettuato la presentazione. Ho un problema con la mia ps3, con lettore bluray non funzionante, spero risolvibile con questa guida. Allora:
La console attualmente ha il firmware originale 3.40, è il modello 40gb CHECHH04 ed i dischi entrano girando su se stessi , quindi dovrebbe montare un lettore KEM-410ACA (non ho verificato perchè la play non è ancora stata smontata). Ho letto nei post precedenti che con questa procedura, spiegata nella guida, è possibile montare anche un lettore diverso da quello originale e non soltanto la logic board. Quindi le mie domande sono:
avendo già a disposizione un lettore di una 60gb (credo sia un KEM-400AAA) posso utilizzarlo per la sostituzione?
Va bene la ps-break come dongle per il downgrade a 2.30 e per gli altri procedimenti descritti nella guida? (in caso affermativo mi servirebbe qualche delucidazione su come fare).
Ed infine:
Dato che la mia ps3 è una 40gb CHECHH04, che monta quindi una NAND da 16MB, come quella della slim, devo effettuare comunque il downgrade a 2.30 oppure a 3.15?
Spero risponderete, grazie in anticipo.
Allora o una ps3 60 gb presa da ebay cwf 4.0 e senza blu Ray pagata 14€ spedita come la riparo ora o un blu Ray completo