MAI!! PECCATO!! xD
Vuol dire rovinare un CAPOLAVORO! xD
MAI!! PECCATO!! xD
Vuol dire rovinare un CAPOLAVORO! xD
Chiudi la luce e spegni la porta
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stellina quì sotto. Se non clicchi ti metto sulla mia lista nera e poi ti vengo a cercare :Death: :incazza:
SIIIIIIIIIIIIII CONCORDO
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Domani è il gran giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:yeaa:
Waiting for:
Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen
14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --
Ma come fai a giocare a tutti questi giochi? Hai appena comprato Skyrim :D.
Non voglio causare invidia ma io già LO POSSEGGO :lele::lele::lele::lele::lele::lele:.
Peccato non poterci giocare![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Diciamo che mi sono fatto delle conoscenze e ho aiutato molto un negoziante a risolvere dei problemini. Ha ricevuto questa mattina gli scatoloni con il gioco e me lo ha venduto prima dell'uscita ufficiale....e a 20 euro :lele:. Io non posso giocarciperò sono tra i primi ad averlo in Italia e questo mi consola :oliver:
É si ... hai proprio conoscenze importanti ...
Ps.Potresti dire al nostro Presidente Napolitano di risolvere il problema lavoro ? ...
Inviato con Tapatalk
忍者
PS3の秘密