Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto attendi il gioco? (motivare per iscritto sul topic)

Partecipanti
0. Non puoi votare in questo sondaggio
  • NON STO PIU' NELLA PELLE,è il titolo in assoluto che attendo maggiormente

    0 0%
  • PARECCHIO, è uno dei giochi che attendo maggiormente

    0 0%
  • IL GIUSTO,sembra carino,ma nulla di eclatante

    0 0%
  • MI ISPIRA POCO,leggerò attentamente i commenti sul gioco prima di acquistarlo

    0 0%
  • PER NIENTE,mi sembra davvero brutto

    0 0%
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: [Xenoblade Chronicles] - Data: Disponibile

  1. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294
    Nintendo customer service says Line Attack Heroes, Xenoblade 'still showing as announced'
    November 26, 2010 by RawmeatCowboy Filed Under: Wii, Nintendo in general, WiiWare

    Reader Jack wanted to know what the fate of Line Attack Heroes and Xenoblade in the United States, so he emailed Nintendo customer service. Here's the response he received.

    It’s not surprising that you want to know more information about these two games. Believe me, we are every bit as excited as you are to learn more about what’s coming!

    Having said that, Nintendo is very careful to only show games when the developers are ready to do so. Also, we tend to concentrate on showing off products coming out in the near future. This means that you know as much as anyone else outside the development teams about Monado: Beginning of the World and Line Attack Heroes. While both games are still showing announced with the information I have, we don’t have any additional information to provide.

    Eventually, we will pull back the curtain and share all new and exciting details on our website (www.nintendo.com). In the meantime, however, we appreciate your patience as development continues and ask that you continue checking the website.

    I've seen responses that have given a lot less information, so this makes things sound pretty good. Just keep those fingers crossed for details soon!

    Possibile che da noi arriverà chiamandosi Monado?
    in sintesi dice che è probabilissimo che Xenoblade arrivi anche in occidente con il nome di Monado: Beginning Of The New World (nome con cui era stato mostrato all'E3 2009) e che la moria di news a riguardo sono tali perchè da sempre Nintendo è attenta alla fuga di notizie ed annuncia solo quando il prodotto è davvero completo


    quindi ,mia conderazione personale,non escludo che altri giochi attualmente only Jap possano arrivare nel corso del prossimo anno

  2. #12
    Junior Member L'avatar di utente cancellato
    Data Registrazione
    27-06-11
    Messaggi
    0
    Io l'avevo detto, miscredente!

    E per fortuna, se non mi portano questo giocone o The last Story l'harakiri sarebbe l'unica via

  3. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294
    Citazione Originariamente Scritto da Buzzi Visualizza Messaggio
    Io l'avevo detto, miscredente!

    E per fortuna, se non mi portano questo giocone o The last Story l'harakiri sarebbe l'unica via
    miscredente?!! ..la notizia dei titoli only Jap in arrivo anche in occidente non si sà da dove l'hai presa,lasciava più di un sospetto di rumor infondato,comunque ancora non è ufficiale nulla,per me arriverà sia questo (che tra l'altro fu presentato all'E3 2009 non capisco perchè ancora non sia arrivato in occidente) che The Last Story

    il miscredente sulla line up Wii sei tu..che vergognoso:facepalm2:

  4. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294
    Per chi volesse contribuire,segnalo la presenza di una petizione online per richiedere a Nintendo l'arrivo di Xenoblade in occidente...firmate e fate firmare numerosi :yeaa:
    Xenoblade PAL version! Xenoblade in Europe - Signatures

  5. #15
    Junior Member L'avatar di utente cancellato
    Data Registrazione
    27-06-11
    Messaggi
    0
    Ho firmato, mi è costato poco e non mi tiro indietro quando c'è da dare una mano per avere un giocone in più. Non avrà magari alcun effetto, ma intanto io ci sono!

  6. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294
    Xenoblade Still Listed On Nintendo’s Release Calendar // Siliconera

    è presente nella lista delle uscite USA

    Monado:the Beginning Of The New World TBA

    nuove speranze :yeaa::yeaa:

  7. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294
    Il sogno dei jrpgisti wiiari è realtà: Xenoblade gioco di ruolo uscito in Giappone lo scorso Giugno verrà lanciato anche nel mercato USA ed europeo con il nome di Xenoblade Chronicles.
    Ulteriore notizia positiva è che sarà localizzato con sottotitoli italiani,doppiaggio a scelta giapponese o inglese.

    Non si hanno ancora però indicazioni sul periodo d'uscita di questa esclusiva Wii.



    Sito Nintendo Italia:Xenoblade Chronicles - Nintendo - Giochi


  8. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294

  9. #19
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294
    Iwata Ask su Xenoblade Chronicles nel Regno Unito: arrivo intorno a fine 2011



    Iwata Ask http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/new...883_32884.html

  10. #20
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294
    VOTAZIONE COPERTINA ALTERNATIVA Xenoblade Chronicles : Votazione per la copertina alternativa

Discussioni Simili

  1. Un maledetto aggiornamento
    Di diabolik nel forum Apple
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 29-03-2012, 13:03
  2. Topic Symbian OS
    Di Miky nel forum Cellulari e Prodotti Tech
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-02-2010, 15:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •