Vorrei tanto che questa modifica permettesse di utilizzare anche i BACKUP salvati nei dischetti per la PS2 e PS1![]()
Sono contento:D
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
fontanino, mi è parso di capire che con questo flag si può downgradare da 3.55 a 3.41 senza problemi e giocare anche ai giochi della ps1??
Il re bug serve solo per fare il downgrade. Per i giochi è una cosa diversa. Non andiamo OT.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
o di non essere ot, c'è una guida semplice per fare il downgrade quindi...?
Si se cerchi bene su google la trovi. Non è difficile ma devi avere il cfw giusto.
Belmont
Esattamente,non c'è neanche bisogno di estrarre la iso,si inserisce il cd e si gioca!:felice: Per il downgrade basta abilitare il Qa flag extra,(due beep confermano l'attivazione) dopo di che si entra in recovery con la usb contenente il fw 3.41 e il si aggiorna.provare per credere. ciao