Visualizza Risultati Sondaggio: Parere sul gioco...(motivare per iscritto)

Partecipanti
0. Non puoi votare in questo sondaggio
  • CAPOLAVORO ASSOLUTO

0 0%
  • OTTIMO TITOLO,peccato per dei difetti veniali

0 0%
  • BUONO,gioco interessante ma nella media,non adatto a tutti

0 0%
  • DISCRETO,gioco adatto a pochi

0 0%
  • SCHIFEZZA TOTALE,la console si è suicidata appena ho inserito il DVD nello slot

0 0%
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [Wii Fit] *DISPONIBILE*

Senior Member

[Wii Fit] *DISPONIBILE*

Ho visto una discussione sul topic mercatino a riguardo delle abilità dei titoli fitnici del Wii di farvi fare realmente ginnastica e quindi ho ritenuto meglio aprire qui che è la sezione adatta

John Locke secondo me Wii Fit e Wii Fit Plus comunque ti fanno sudare,ti fa assumere posizioni e ti fa fare esercizi impegantivi soprattutto perchè molto incentrato sulla postura e sul tenere alcune posizioni per lungo tempo senza perdere l'equilibrio
    di fatto per me l'obbiettivo è raggiunto...poi chiaro io voglio divertirmi non spaccarmi la schiena quando gioco per quello vado a fare sport per fatti miei e non davanti al salotto,quindi se andiamo a vedere con Wii Fit ho giocato poco...però nonostante il poco tempo dedicatogli ,gli 80€ di pedana sono contento lo stesso di averli spesi perchè anche se usata poco è una esperienza mai provata prima e come detto anche ben riuscita(chiaro non diventi Shwazeneger però con la scusa di giocare ti fai pure un pò di addominali)

Poi piace molto alle ragazze

Citazione Originariamente Scritto da I+,=J Visualizza Messaggio
    Ho visto una discussione sul topic mercatino a riguardo delle abilità dei titoli fitnici del Wii di farvi fare realmente ginnastica e quindi ho ritenuto meglio aprire qui che è la sezione adatta

John Locke secondo me Wii Fit e Wii Fit Plus comunque ti fanno sudare,ti fa assumere posizioni e ti fa fare esercizi impegantivi soprattutto perchè molto incentrato sulla postura e sul tenere alcune posizioni per lungo tempo senza perdere l'equilibrio
    di fatto per me l'obbiettivo è raggiunto...poi chiaro io voglio divertirmi non spaccarmi la schiena quando gioco per quello vado a fare sport per fatti miei e non davanti al salotto,quindi se andiamo a vedere con Wii Fit ho giocato poco...però nonostante il poco tempo dedicatogli ,gli 80€ di pedana sono contento lo stesso di averli spesi perchè anche se usata poco è una esperienza mai provata prima e come detto anche ben riuscita(chiaro non diventi Shwazeneger però con la scusa di giocare ti fai pure un pò di addominali)

Poi piace molto alle ragazze
    Si è vero alle ragazze piace da matti

Ti ringrazio per avermi tolto questa curiosità, l'avevo provato solo per scherzo (a casa di una ragazza appunto) e mi chiedevo se veramente poteva ritenersi un buon esercizio, fermo restando che dal tipo di esercizio che puoi fare nel salotto, come giustamente hai detto tu, ci si può aspettare fino ad un certo punto.
    Bhe, eventualmente sarà un bel regalo da fare allora

Member L'avatar di OverEvil
    senti, se non ti dispiace, lo facciamo diventare il topic ufficiale di WII FIT....anzi, la prossima volta, controlla prima, e se non c'è il topic ufficiale, crealo tu stesso e poi avvertimi cosi' te lo ufficializzo

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da OverEvil Visualizza Messaggio
    senti, se non ti dispiace, lo facciamo diventare il topic ufficiale di WII FIT....anzi, la prossima volta, controlla prima, e se non c'è il topic ufficiale, crealo tu stesso e poi avvertimi cosi' te lo ufficializzo
    tranquillo il titolo era provocatorio per farlo leggere

può tranquillamente diventare il topic ufficiale anche perchè la discussione è terminata :D

Member L'avatar di OverEvil
    Citazione Originariamente Scritto da I+,=J Visualizza Messaggio
    tranquillo il titolo era provocatorio per farlo leggere

può tranquillamente diventare il topic ufficiale anche perchè la discussione è terminata :D
    perfetto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •