Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: ProgSkeet

  1. #1
    Member L'avatar di VU@NDEO
    Data Registrazione
    28-07-11
    Località
    Pianeta di Re Kaioh
    Messaggi
    54

    ProgSkeet

    Immagine

    ecco qualcosa di interessante preso dal sito progskeet.com


    MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
    ci sono i diagrammi di collegamento/saldatura per vari tipi di console ps3-xbox-wii.

    sito online ProgSkeet

    forum di discussione PROGSKEET FORUM • Index page

    vendita ProgSkeet (hardstore)

    link al sito hardstore
    HARDSTORE COM SAN MARINO , wiikey fusion, wode, wodejukebox, modifica, modifica PStwo, modchip, modchip ps3, modchip psp, modchip playstation portatile, modchip nds, modchip nintendo ds, modchip x360, modchip xbox360, modchip playstation3, ps3 modchi ... 4&pType=-1

    disponibile al prezzo di €45.

    Spero possa esserti utile.


    inoltre qui le caratteristiche della board

    [spoiler]THE PROGSKEET BAREBONE PCB
    Your one and only solution to your FLASING NEEDS…
    Description:
    1- Whether it is NAND, NOR or any other kind of non-volatile memory - just solder, plug in and operate!
    2- Blazing fast read/write speed!
    3- Beside software-side updates, you can also expect hardware updates powered by customer requests!
    4- With a broad range of applications, such as EEPROM programming (among others: Altera, Lattice FPGA/CPLD), Bad flash recovery, more commonly known as "Unbricking" (Modems, video cards, cell phones, music players) and plain serial programming (manufacture of your own device).
    5- Supported devices include, but are not limited to: K9F1G08, S29GL128, K8Q2815, HY27US08.
    6- Industrial programmers often range in the EUR 1000+ range with limited customer support. ProgSkeet can compete with these programmers all the while maintaining low cost!
    And always remember - for accuracy and speed, choose ProgSkeet!

    SOME KIND OF DEVICES SUPPORTED:
    XBOX360 ALL NAND SUPPORT (ALL MODELS)

  2. #2
    Member L'avatar di VU@NDEO
    Data Registrazione
    28-07-11
    Località
    Pianeta di Re Kaioh
    Messaggi
    54
    UP!

  3. #3
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Questa non è la sezione adatta. Andava postata in "Hacking PS3" quindi la sposto. Comunque non avevo messo dove aquistare il pezzo perchè avrei preferito trovare qualche "esperienza sul web" per verificarne l'effettivo finzionamento e la difficoltà. Comunque non fa niente :D grazie .

    P.S. Leggi il regolamento e presentati (se non lo hai già fatto )
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #4
    Member L'avatar di VU@NDEO
    Data Registrazione
    28-07-11
    Località
    Pianeta di Re Kaioh
    Messaggi
    54
    aggiornamento su progskeet


    ecco cosa esce con il progskeet:


    ‪ProgSkeet‬‏ - YouTube

  5. #5
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Grazie per il video VU@DEO. Esattamente come me lo aspettavo. Io la trovo comunque una soluzione complicata e costosa (anche se non eccessivamente). Per quanto riguarda il procedimento con un buon tutorial si può essere avvantaggiati ma con un minimo errore si rischia il danneggiamento hardware della console.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #6
    Member L'avatar di VU@NDEO
    Data Registrazione
    28-07-11
    Località
    Pianeta di Re Kaioh
    Messaggi
    54
    molto complicata, io nn rischio di rompere qualcosa solo per un downgrade xkè molto probabilmente uscirà un cfw........cmq VU@NDEO no VU@DEO :D

  7. #7
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Scusami VU@NDEO ho scritto velocemente e ho perso qualche pezzo :D. Bhè io ho il cfw 3.55 quindi non mi trovo nella situazione "critica" di chi ha dal 3.56 in su, però capisco la loro impazienza. Ovviamente non li si può impedire di comprare questo chip ed eseguire il downgrade, però io credo che non valga la pena rischiare. Questa vicenda mi ricorda la febbre dei dongle USB.....è bastato aspettare per ottenere un cfw sicuro, semplice da installare e gratuito
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #8
    Member
    Data Registrazione
    03-11-12
    Messaggi
    41
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Scusami VU@NDEO ho scritto velocemente e ho perso qualche pezzo :D. Bhè io ho il cfw 3.55 quindi non mi trovo nella situazione "critica" di chi ha dal 3.56 in su, però capisco la loro impazienza. Ovviamente non li si può impedire di comprare questo chip ed eseguire il downgrade, però io credo che non valga la pena rischiare. Questa vicenda mi ricorda la febbre dei dongle USB.....è bastato aspettare per ottenere un cfw sicuro, semplice da installare e gratuito
    aspetta e spera è passato un anno e mezzo da qnd lo hai scritto ahahahaha

  9. #9
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Bhè la situazione si è evoluta molto, però il downgrade è sempre hardware.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  10. #10
    Analista Programmatore L'avatar di jtagger
    Data Registrazione
    24-10-12
    Località
    Milano
    Messaggi
    182
    tranquillo che rimarra così per un bel pezzo se non per sempre, a meno di mezzi miracoli!
    Non sono sicuro neppure di non sapere nulla.

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-07-2012, 10:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •