Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: La mia Prima FlashCard - R4i SDHC .Menu ? O.ò

  1. #11
    Senior Member L'avatar di mr.ego94
    Data Registrazione
    08-02-10
    Località
    Latina, Italy, Italy
    Messaggi
    486
    Ciap pitbull, ti invito a presentarti nella sezione comunity. Comunque vai qui e decomprimi il file nella cartella principale della micro sd. Fammi sapere se va

    Ti sono stato utile con questo post? Allora clicca la stella qua sotto e fammi felice

  2. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    28-10-10
    Messaggi
    5
    scusa adesso rimedio comunque grazie...a pensavo di aver sbagliato sezione ciao

  3. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    28-10-10
    Messaggi
    5
    funziona grazie sei stato molto gentile e scusami per il doppio post...sono un pivello ciao

  4. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    17-11-10
    Località
    genova
    Messaggi
    4
    ciao Mr.ego94
    stesso problema.
    ho seguito le istruzioni che hai dato agli altri..
    la mia è r4 sdch v1.41 per l'nds xl e l'indirizzo è www.r4ixlsdch.com
    ho scaricato quello che ho trovato, l'ho scompattato e messo sulla sd, ma nulla.
    esce sempre.. menù?

    la mia sd è da 2gb e sopra c'è scritto micro sd e non sdch c'entra mica qualcosa?

    grazie in anticipo

    ora non scrive più menu?, ma scrive loading.. e si inchioda li.. ufffaaaaaa

  5. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    22-11-10
    Messaggi
    2
    salve , anch'io ho appena acquistato una r4i sdhc .Quando la inserisco nel ds mi da sempre lo stesso messaggio MENU'?.Premett che ho fatto vari tentativi caricando i file da siti diversi ,ma niente da fare.posto l' indirizzo relativo alla card. www.r4iasdhc.com. Grazie per l'aiuto.ciao.

  6. #16
    Senior Member L'avatar di mr.ego94
    Data Registrazione
    08-02-10
    Località
    Latina, Italy, Italy
    Messaggi
    486
    Hai provato questo?

    Ti sono stato utile con questo post? Allora clicca la stella qua sotto e fammi felice

  7. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    22-11-10
    Messaggi
    2
    Niente da fare. Sempre la faccina con scritto "menu'?". non so se voglia significare qualcosa ,ma nella schermata d' avvio del ds nella descrizione del contenuto della card, compare un logo di un gioco che non e' neanche caricato nella micro-sd, "stars wars alliance ,o una cosa del genere.. comunque non parte niente.Mi vien da pensare d' aver preso una fregatura...

  8. #18
    Senior Member L'avatar di mr.ego94
    Data Registrazione
    08-02-10
    Località
    Latina, Italy, Italy
    Messaggi
    486
    Citazione Originariamente Scritto da lomazz Visualizza Messaggio
    Niente da fare. Sempre la faccina con scritto "menu'?". non so se voglia significare qualcosa ,ma nella schermata d' avvio del ds nella descrizione del contenuto della card, compare un logo di un gioco che non e' neanche caricato nella micro-sd, "stars wars alliance ,o una cosa del genere.. comunque non parte niente.Mi vien da pensare d' aver preso una fregatura...
    Credo anche io. Prova scaricare tutti firmware presenti sul sito e mettili uno alla volta nella chiavetta usb (non vedo altro modo). Comunque ti sei assicurato che la micro sd sia formattata in FAT 32??

    Ti sono stato utile con questo post? Allora clicca la stella qua sotto e fammi felice

  9. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    24-11-10
    Messaggi
    4
    Ciao a tutti!
    Io ho preso una scheda R4i SDHC v1.4.1 da mettere su un DS XL, il sito indicato sulla confezione è http://www.r4i-sdhc.hk, da qui dovrei scaricare il firmware... purtroppo nessuno dei kernel presenti sul sito non sono "compatibili" con la mia scheda. Ho provato a scaricarli anche da http://www.r4i-sdhc.com ma neanche questi funzionano...
    La console non è aggiornata 1.4.1. ma 1.4E.
    La scheda sarebbe questa http://www.superconsole.it/prodotto.asp?idProdotto=281
    Ho già provato almeno una decina di vari kernel... niente..., quando accendo la console e vado sulla r4 mi risulta solo una faccina scema con la scritta "MENU?"… pura pazzia… sto impazzendo!!!
    Mr.Ego, ho notato che sei bravissimo e hai risolto i problemi degli altri… se ti chiedessi anche io un aiutino? Grazie!

  10. #20
    Senior Member L'avatar di mr.ego94
    Data Registrazione
    08-02-10
    Località
    Latina, Italy, Italy
    Messaggi
    486
    Come l'utente che ha postato sopra di te (stesso modello di r4i) ti posso rispondere che questa flashcard è di una qualità talmente scadente che nemmeno un firmware va su essa. Mi dispiace ma credo che dovrai comprarne un'altra

    Ti sono stato utile con questo post? Allora clicca la stella qua sotto e fammi felice

Discussioni Simili

  1. r4i gold revolution
    Di debybordi nel forum Nintendo DS
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-03-2010, 14:57
  2. Tariffe cellulari
    Di Miky nel forum Cellulari e Prodotti Tech
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-02-2010, 19:59
  3. Boom di vendite per gli smartphone
    Di Miky nel forum Cellulari e Prodotti Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-02-2010, 20:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •