Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: xexmenu e xexloader

  1. #1
    Member L'avatar di Nanto
    Data Registrazione
    05-03-11
    Messaggi
    55

    Lightbulb xexmenu e xexloader

    Salve a tutti...gironzolando su youtube..ho vsito molti video che mostrano come caricare sulla propria xbox 360 senza Jtag questi 2 programmi,xexmenu e xexloader, molti sono fake...ma altri sembrano essere reali e funzionanti...volevo chiedere se qualcuno sa o può aiutarmi al riguardo.Vorrei anche sapere se il jtag si può aggiungere a una modifca già fata su l'xbox 360 oppure deve essere installata da sola..nel senso..se un'xbox è stata modificata..ci si può aggiungere il jtag per caricare homebrew e simili??attendo risposta grazie in anticipo!

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    19-11-10
    Messaggi
    256
    ???????......

    non è ben kiaro cs tu abbia kiesto... cmq il jtag è un circuito che permette di rilanciare una nand patchata (viene usato freeboot)... il jtag la puoi applicare ank ad una xbox gia moddata ma guarda bn i requisiti dash e data di produzione
    personalmente come avvio di xex preferisco xexloader.... xò è piu datato ma xsonalmente lo reputo piu stabile.. xexmenu è piu aggiornato ma leggermente piu instabile....

  3. #3
    Member L'avatar di Nanto
    Data Registrazione
    05-03-11
    Messaggi
    55
    la mia richiesta sarebbe..avendo una xbox360 moddata..posso applicare qualche supplemento per leggere Homebrew?in particolare ero interessato agli emulatori..non ci sono porgogrammi su USB o su cd per lanciare file lunch??e poi..per applicare il Jtag..devo per forza aprire la consoll?

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    19-11-10
    Messaggi
    256
    t ho già risposto a tutte le tue domande....... cortesemente guarda dash e data di produzione e cortesemente t ho già risp k ank se l xbox è moddata (via flash fw) la mod puo essere fatta... ma cavoli ho fatto un mega tutorial sul jtag... c vuole tnt a leggere le guide? io nn lo so....

  5. #5
    Member L'avatar di Nanto
    Data Registrazione
    05-03-11
    Messaggi
    55
    Le guide le leggo..proprio dopo aver letto le guide ho deciso di chiedere direttamente...del jtag che è applicabile su una xbox moddata l'ho capito...la la mia domanda successiva non trova risposta nelle tue guide..io ho chiesto l'esistenza di programmi applicabili mediante USB o cd ...nella guida parli di creazione di cavi di alimentzione e di saldature...poi altre 2 cose...se ti spazientisci subito...evita proprio di rispondere...e se puoi evita anche di scrivere in questo modo che non si capisce nu caz...
    Grazie

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    19-11-10
    Messaggi
    256
    Citazione Originariamente Scritto da Nanto Visualizza Messaggio
    Le guide le leggo..proprio dopo aver letto le guide ho deciso di chiedere direttamente...del jtag che è applicabile su una xbox moddata l'ho capito...la la mia domanda successiva non trova risposta nelle tue guide..io ho chiesto l'esistenza di programmi applicabili mediante USB o cd ...nella guida parli di creazione di cavi di alimentzione e di saldature...poi altre 2 cose...se ti spazientisci subito...evita proprio di rispondere...e se puoi evita anche di scrivere in questo modo che non si capisce nu caz...
    Grazie
    a mio modo di vedere non stai nemmeno capendo nulla di ciò che scrivi in quanto la guida da risposta a qualunque domanda....

    cmq

    a) senza jtag non puoi usare nessun software non firmato....
    b) non capisco la tua allusione a usb e cd... con il jtag puoi fare tutto... puoi anche trasferire roba via ftp... non capisco la tua fossilizzazione su usb e cd in quanto con il jtag la consoles diventa un vero e proprio pc...
    c) senza jtag non fai proprio una ceppa e non implementi niente....
    d) il pc serve nella fase di mod in quando devi flashare il freeboot....

    e) non capisco manco il titolo della discussione in quanto ciò che chiedi non ha nulla a che vedere con xexmenu o xexloader.... ergo sec me hai le idee ben confuse e 99,99% la tua console non è jtaggabile.....
    f) la guida k ho scritto è 360gradi, non vedo cosa non sia chiaro....

    cmq "programmi applicabili mediante usb o cd" non vuol dire nnt.... innanzi tt se prima o dopo la mod? se prima nn applichi proprio una cippa... se dopo i programmi sn sempre i soliti... dashlaunch, freestyledash, xexmenu o xexloader, emulatori nxe2god.... insomma i soliti... e in diverse guide ne ho parlato...

  7. #7
    Member L'avatar di Nanto
    Data Registrazione
    05-03-11
    Messaggi
    55
    ok allora accontono la cosa visto che mi hai detto che il jtag quasi sicuramente non lo posso mettere..allora avrei un'altra domanda...sugli XBLA ma non so se posso fare tale domanda.

  8. #8
    Extreme User
    Data Registrazione
    19-11-10
    Messaggi
    256
    Citazione Originariamente Scritto da Nanto Visualizza Messaggio
    ok allora accontono la cosa visto che mi hai detto che il jtag quasi sicuramente non lo posso mettere..allora avrei un'altra domanda...sugli XBLA ma non so se posso fare tale domanda.
    figurati... dimmi pure...

  9. #9
    Member L'avatar di Nanto
    Data Registrazione
    05-03-11
    Messaggi
    55
    ho risolto grazie mille!

  10. #10
    Member L'avatar di Nanto
    Data Registrazione
    05-03-11
    Messaggi
    55
    WTF?!?!

Discussioni Simili

  1. Mi presento
    Di Daniele Eramo nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-11-2011, 11:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •