Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: AGGIORNAMENTO WIIKEY FUSION

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    20-08-11
    Messaggi
    3

    AGGIORNAMENTO WIIKEY FUSION

    CIAO A TUTTI SONO NOCE E' LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO QUI...STO CERCANDO UN AIUTO X AGGIORNARE LA --WIIKEYFUSION-- DI MIO FIOGLIO CHE E' ARRIVATA GIA' DA UN PO' MA ANCORA NN SONO STATO IN GRADO DI FARLA PARTIRE..I GIOCHI LI HO SCARICATI IL PROBLEMA E' L'AGGIORNAMENTO CHE ANCHE INSERENDO IL CODICE DELLA WIIKEY SUL SITO UFFICIALE MI DICE CHE E' ERRATO MI SORGE IL DUBBIO CHE POSSA ESSERE FALSA..SE QUALCUNO SA QUALCHE LINK DIRETTO PER SCARICARE L'AGGIORNAMENTO DIRETTAMENTE GLIENE SARO' DAVVERO GRATO CIAO A TUTTI SPERO IN UNA RISPOSTA DI QUALCUNO PIU' IN GAMBA DI ME...NOCE

  2. #2
    Senior Member L'avatar di bebbo22
    Data Registrazione
    12-09-10
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    568
    Fai troppe domande in una volta, fai una cosa alla volta :D
    Non so nemmeno cosa sia la WIIKEYFUSION

    Benvenuto nel forum :D

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    20-08-11
    Messaggi
    3
    ciao bebbo22...grazie del consiglio se mi dici che faccio troppe domande in una volta mi daro' una regolata....
    cmq la "wiikey fusion" in sintesi e' una modifica fai da te per la "nintendo wii"
    il cip per funzionare bene necessita di un'aggiornamento che non riesco a fare tutto qui ciao e grazie

  4. #4
    Senior Member L'avatar di bebbo22
    Data Registrazione
    12-09-10
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    568
    Se si tratta della Nintendo WII allora ok, io sono moderatore nel settore PS3 :D

    Riguardo alle domande, ti ho detto questa cosa perchè il forum è diviso in varie sezioni: il topic per le PRESENTAZIONI, il topic per le PS3, il topic per la nintendo WII, ecc. ecc.
    quindi dal momento che ti presenti non potresti fare domande mentre ti presenti.

    Comunque non preoccuparti è tutto ok :D

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    20-08-11
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente Scritto da noce Visualizza Messaggio
    ciao bebbo22...grazie del consiglio se mi dici che faccio troppe domande in una volta mi daro' una regolata....
    cmq la "wiikey fusion" in sintesi e' una modifica fai da te per la "nintendo wii"
    il cip per funzionare bene necessita di un'aggiornamento che non riesco a fare tutto qui ciao e grazie
    Ciao bebbo devi scusarmi io nn sono pratico dei forum ecc ecc. Ero solo in crisi di nervi e ho cercato aiuto..cmq grazie ancora

  6. #6
    Senior Member L'avatar di bebbo22
    Data Registrazione
    12-09-10
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    568
    Stai tranquillo, quando si entra in un forum per la prima volta può accadere un po' di nervosismo e di ansia poichè ogni post che scrivi viene automaticamente pubblicato nel forum e quindi hai paura di sbagliare ma non preoccuparti non succede nulla :D

    L'unica cosa a cui devi stare attento è a non fare riferimento alla pirateria (esempio torrent, emule, ecc.) per il resto stai tranquillo

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-06-2012, 17:40
  2. Domanda CFW PS3
    Di Fabio THE JOKER nel forum Hacking PS3
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 12-04-2012, 19:36
  3. Salve
    Di valedr92 nel forum Community
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-11-2011, 03:38
  4. Ciao a tutti!
    Di augudr nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-10-2010, 17:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •