Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: Raptor CFW 1.0 ps3

  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    25-08-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    11
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    ma chi vuole giocare online aggiorna all'ultimo firmware e gioco. Non si può volere tutto.
    Infatti!

  2. #22
    Member L'avatar di VU@NDEO
    Data Registrazione
    28-07-11
    Località
    Pianeta di Re Kaioh
    Messaggi
    54
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo_000 Visualizza Messaggio
    Ho detto così poichè io ho la play aggiornata al 3.70, fino a un paio di settimane fa non sapevo nulla riguardo cfw e jb. Quindi per fare il downgrade dovrei spendere 45 - 50 € per il progskeet :unsisi:

    io non darei ora come ora la mia ps3 per far installare un progskeet e rischiare preferisco aspettare un CFW uscira di sicuro............sulla questione di un solo software per far partire tutti i giochi senza bisogno di preoupparsi dei continui aggiornamenti della sony non ci giurerei perchè la sony a sempre qualche asso nella manica(la console la hanno invetata loro) con gli aggiornamenti comunque c'è una soluzione a tutto questo gli spoof
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  3. #23
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Concordo sul fatto di non installare il progskeet ma aspettare un cfw, però ti vorrei ricordare che gli spoof bloccano solo gli aggiornamenti quindi è un'arma inutile contro la Sony. Si può solo sperare di trovare le chiavi di tutti i nuovi firmware in maniera da poter avviare tutti i giochi.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Paolo_000
    Data Registrazione
    14-08-11
    Messaggi
    472
    Ma io voglio aspettare si si, comunque Ace mi spiace contraddirti xD ma si può volere tutto, anzi si può anche avere con un po' di soldi. Un amico di mio padre ha rinunciato ad avere una famiglia per i videogiochi, il suo pc a raffreddamento liquido è a dir poco stupendo *_* Bè comunque non vi auguro di fare quella fine :ste:
    [SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]

  5. #25
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Si è ovvio che con i soldi puoi fare tutto. Comunque io mi riferivo al cfw, sarà difficile poter giocare online con quello. Comunque l'amico di tuo padre è un tantino fuori di capoccia....lasciare la famiglia per i videogiochi :ste:
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #26
    Member L'avatar di VU@NDEO
    Data Registrazione
    28-07-11
    Località
    Pianeta di Re Kaioh
    Messaggi
    54
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Comunque l'amico di tuo padre è un tantino fuori di capoccia....lasciare la famiglia per i videogiochi :ste:
    ahahah fuori de capoccia xD
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  7. #27
    Member
    Data Registrazione
    28-10-10
    Messaggi
    71
    non mi fiderei piu di tanto di questa persona

  8. #28
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Cioè eterno ragazzo =).
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  9. #29
    Member L'avatar di VU@NDEO
    Data Registrazione
    28-07-11
    Località
    Pianeta di Re Kaioh
    Messaggi
    54
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Cioè eterno ragazzo =).
    ihihihihihih certe persone non crescono mai! xD
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  10. #30
    Junior Member
    Data Registrazione
    25-08-11
    Messaggi
    4
    Salve, comunque vi avviso che sul sito freemcboot.tk è disponibile la versione 2.0, e c'è scritto che apporta miglioramenti e supporto ai pkg non firmati. In che senzo non firmati, funzionano quelli del 3.41? e consigliato installarlo? possiedo il 3.55.2 rebug (ma vorrei cambiare) questo com'è? è vero quello che è scritto sul sito ?

    ecco il link, potrebbe tornarvi utile: http://www.multiupload.com/M4XT1MCPQ7

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •