Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Raptor CFW 1.0 ps3

  1. #1
    Member L'avatar di VU@NDEO
    Data Registrazione
    28-07-11
    Località
    Pianeta di Re Kaioh
    Messaggi
    54

    Raptor CFW 1.0 ps3

    Salve, oggi vi posto un nuovo custom firmware che è uscito ieri, si chiama Raptor 1.0, è basato sul firmware 3.55 originale(quindi nessuna modifica), integra tutti gli ultimi aggiornamenti al lv1 e lv2, non ha freeze e non ha bisogno di patch o cose varie. L'obiettivo di questo cfw a differenza di altri, è la velocità e stabilità, infatti durante il game la xmb-game viene ridotta alla sola icona game e qualc'osaltro, questo permette un incremento di fluidità e aumenti di fps nei giochi più impegnativi come crysis 2 e heavy rain. Il firmware presenta anche uno spoof 3.70 per evitare aggiornamenti, ma non permette l'accesso online e di conseguensa non ha nessun certificato CA modificato, il chè dona al firmware più stabilità e meno crash.

    Tutto questo era riportato sul changlog ufficiale, quì il link:
    Versione1.0
    Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

    Versione2.0
    http://www.multiupload.com/M4XT1MCPQ7




    è consigliato installare questo cf partendo dal 3.55 originale, infatti se si tenta di partire da un cfw si rischia il blocco.

    Funziona con multiman 2.04.00 e showtime 3.1, inoltre funzionano i blu ray film e i demo. Ho pure notato che possiede le opzioni debug di default attive. (tipo il cf rebug, ma come l'originale.)è un fw 3.55.


    Aspetto che altri di voi testino questo cf su altre console, NE' IO NE' LO STAFF DI EXTREMEGENERATION VOGLIAMO RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE FATE SULLE VOSTRE CONSOLE.

    il sito che dichiara nel log è: freemcboot.tk

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Paolo_000
    Data Registrazione
    14-08-11
    Messaggi
    472
    Bella, ma dal mio punto di vista "ora come ora" è inutile...:tend:
    [SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]

  3. #3
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Ottima notizia, grazie VU@NDEO per averla condivisa con noi .

    Bella, ma dal mio punto di vista "ora come ora" è inutile...:tend:
    Concordo....non fanno altro che rilasciare versioni personalizzate dello stesso cfw. Quezsto mi fa perdere le speranze verso l'uscità di un nuovo cfw .
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #4
    Member L'avatar di VU@NDEO
    Data Registrazione
    28-07-11
    Località
    Pianeta di Re Kaioh
    Messaggi
    54
    mmmmmmmh non credo perchè il sito dice potrbbe esserci rischio di blocco quindi potrebbe pure partire

  5. #5
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da VU@NDEO Visualizza Messaggio
    mmmmmmmh non credo perchè il sito dice potrbbe esserci rischio di blocco quindi potrebbe pure partire
    Credo di essermi perso :azz:. Acosa ti riferisci??:D
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #6
    Member L'avatar di VU@NDEO
    Data Registrazione
    28-07-11
    Località
    Pianeta di Re Kaioh
    Messaggi
    54
    [QUOTE=VU@NDEO;38380]è consigliato installare questo cf partendo dal 3.55 originale, infatti se si tenta di partire da un cfw si rischia il blocco.[QUOTE]
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  7. #7
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    No io quella parte la considero veritiera. Tutti i cfw devono essere installati dal 3.55 originale (ad eccezione di un paio che sinceramente non ricordo).

    P.S. Ti ho aggiustato il tag quote
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #8
    Member L'avatar di VU@NDEO
    Data Registrazione
    28-07-11
    Località
    Pianeta di Re Kaioh
    Messaggi
    54
    possiamo solo sperare che esca un CFW 3.55+
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  9. #9
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Già...per quanto snervante possa essere.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Paolo_000
    Data Registrazione
    14-08-11
    Messaggi
    472
    Dai andiamo che uscirà presto un cfw 3.70 :felice:
    [SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •