Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: Raptor CFW 1.0 ps3

  1. #11
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Speriamo
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  2. #12
    Member L'avatar di mdd
    Data Registrazione
    22-08-11
    Località
    Los Santos
    Messaggi
    55
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo_000 Visualizza Messaggio
    Dai andiamo che uscirà presto un cfw 3.70 :felice:
    va bn anke il cfw 3.66 visto ke se si vuole andare on-line si può usare il trucco del dns. poi la 3.70 è uscito da poco e quindi forse ci devono ancora lavorare mentre la 3.66 c'è da un po'
    PS3 320GB OFW 4.46

    Killzone 3
    Fifa 11
    Guitar Hero: Warriors of Rock
    inFamous
    Gran Turismo 5
    Little Big Planet
    NBA 2K13 - Dynasty Edition
    DJ Hero


    [SIGPIC][/SIGPIC]

  3. #13
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    il 3.66 e il 3.70 sono struttorati allo stesso modo. Se si trova la soluzione per uno allora la si trova pure per l'altro .
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Paolo_000
    Data Registrazione
    14-08-11
    Messaggi
    472
    Citazione Originariamente Scritto da mdd Visualizza Messaggio
    va bn anke il cfw 3.66 visto ke se si vuole andare on-line si può usare il trucco del dns. poi la 3.70 è uscito da poco e quindi forse ci devono ancora lavorare mentre la 3.66 c'è da un po'
    Ho detto così poichè io ho la play aggiornata al 3.70, fino a un paio di settimane fa non sapevo nulla riguardo cfw e jb. Quindi per fare il downgrade dovrei spendere 45 - 50 € per il progskeet :unsisi:
    [SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]

  5. #15
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Si lo avevo capito
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    25-08-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    11
    sono del parere che piu avanti queste tipo di mod software non avranno successo...sicuremente uscira una mod hardware x far partire tutto...ho questa sensazione...sono tutte manipolazioni delle case ed haker

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Paolo_000
    Data Registrazione
    14-08-11
    Messaggi
    472
    No è impossibile credo, con la ps2 ha funzionato benissimo questo sistema bastava saldare un chip e il gioco è fatto ma con la ps3 non potrà essere tanto semplice a causa dei continui aggiornamenti da parte di sony, e quale sarebbe lo scopo di queste manipolazioni secondo te? Pensi che si divertono o magari che vengono pagati dalla sony per fare questo? xD Comunque questo è solo un parere potresti sempre aver ragione
    [SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]

  8. #18
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Io invece penso il contrario. La soluzione definitiva, se ci sarà, sarà software. Potrebbe anche essere che rimarrà per tutta la vita un solo cfw ma troveranno sicuramente il metodo di avviare tutti i vari tipi di giochi senza preoccuparsi del tipo di aggiornamento che richiedono .
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  9. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    25-08-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    11
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo_000 Visualizza Messaggio
    No è impossibile credo, con la ps2 ha funzionato benissimo questo sistema bastava saldare un chip e il gioco è fatto ma con la ps3 non potrà essere tanto semplice a causa dei continui aggiornamenti da parte di sony, e quale sarebbe lo scopo di queste manipolazioni secondo te? Pensi che si divertono o magari che vengono pagati dalla sony per fare questo? xD Comunque questo è solo un parere potresti sempre aver ragione
    me lo fa pensare dal fatto che un anno fa esempio maicrosoft con le nuove slim la vendita era lenta e se andavi nei centri elettronici ne vedevi a cataste nei reparti...come gli haker l'hanno bucata sono ritornate le stravendite della consolle...come e' successo anche x la sony con ps3,cmq ormai l'epoca sta cambiando c'e' chi non ne fa almeno dell'online e chi invece vuole giocare con copie...siamo sempre di meno quelli che ne fanno almeno online.avro' anche un parere sbagliato ma la vedo cosi.e' tutto legato alle case delle consolle fidatevi!

  10. #20
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    ma chi vuole giocare online aggiorna all'ultimo firmware e gioco. Non si può volere tutto.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •