sisi me n ero accorto è che comunque la domanda rimane..... non si può sapere se ti risponde una donna eh?!:42:
sisi me n ero accorto è che comunque la domanda rimane..... non si può sapere se ti risponde una donna eh?!:42:
Gli avatar di copy sono sempre mitici![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Figurati è la verità....mi sono sempre piaciuti e anche le tue firme :D.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Infatti ho notato l'assenza della firma e pensavo stessi lavorando a qualcosa di fantastico![]()
Waiting for:
Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen
14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --
Ah ho capito...non vuoi rischiare di essere denunciato per plagio![]()
. Sono sicuro troverai qualche cosa di altrettanto bello
.
Non vedo l'ora....comunque continuiamo a discutere al PUB che stiamo intasando una discussione di presentazione
![]()