Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: ps3

Junior Member

ps3

ciao a tutti, ho appena comperato una ps3 320 g x mio figlio. stavo cercando di capire se era possibile modificarla. appena installata e connessa ad internet mi ha fatto un aggiornamento. come faccio a vedere che versione di firmwere è e se non è la 3.55 esiste un sistema per un down grade alla 3.55 per la quale ho capito sia l'ultimo disponibile? grazie

Senior Member L'avatar di ed98
    Ciao alescara ti informo su un paio di cose:

Risposta alla tua richiesta: per vedere che fw hai vai su IMPOSTAZIONI>IMPOSTAZIONI DEL SISTEMA e scorri fino alla voce INFORMAZIONI DEL SISTEMA lì vedrai che fw hai.
    Se hai aggiornato però non potrai fare più nulla (neanche il downgrade) perchè il fW 3.55 è superato da un bel pezzo
    La scena modding ps3 si è fermata da immemore tempo ma dovrebbe essere ripartia con il rilascio dell'ofw 3.70 (avvenuto il 10/08/11)
    Comunque tieniti informato perchè a breve dovrebbe uscire un cfw 3.70 e questo è il posto migliore dove trovarlo quando sarà rilasciato
    P.S: un cosiglio non aggiornare più perchè più la ps3 è aggiornata più è difficile modificarla rimani con il 3.70!!

Senior Member L'avatar di bebbo22
    Per il 3.70 stiamo in attesa per eventuali conferme poichè fino adesso abbiamo visto soltanto video FAKE

Concordo purtroppo
    siamo nelle mani degli haker

Extreme User
    Ciao e benvenuto su Extreme!!!!!!

Come hanno detto ed98 e bebbo c'è da aspettare purtroppo!!!
    Comunque appena ci saranno notizie in merito verranno pubblicate nella sezione Hacking ps3!!!

buona permanenza!!!!!!!!

Waiting for:

Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen

14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

L'avatar di Ace
    Ciao benvenuto e buona permanenza su Extremegeneration . Per il cfw 3.70 puoi solo aspettare.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Senior Member L'avatar di bebbo22
    Oh che sbadato mi sono dimenticato di darti il benvenuto, quanto sono distratto :D

Concordo con Bebbo22
    Alescara ti troverai stupendamente

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •