Guardate io comincio ad avere paura ora che la scuola finirà......poche opportunità.
Guardate io comincio ad avere paura ora che la scuola finirà......poche opportunità.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Waiting for:
Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen
14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --
cavolo io sono disoccupato, per il lavoro c'è una crisi pazzesca..Ace ti auguro di trovare un lavoro.. sò cosa vuol dire quando manca... ora spero di trovare qualcosa, prossimamente :unsisi:
Te lo auguro vivamente.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Che brutta situazione![]()
grazie davvero..è tragica.. speriamo che questa crisi finisca davvero... per il momento tutti dicono di no quando vai a chiedere, perchè sono loro stessi in difficoltà di pagare.. e se trovi qualcosa trovi lavori veramente "imbastardanti" a 450 euro, esempio: sguattero lavapiatti.. io spero di trovare lavoro come magazziniere invece, o come facchino ai piani (portare valigie) si guadagnano belle mance, nel 2008 feci 7536 euro in due mesi e mezzo tra stipendio e mance perchè c'era gente ricca,poi quì in sardegna i turisti!!! e non lo dimenticherò mai.. ma adesso la tasca è praticamente vuota.. auguro a tutti la fortuna di trovare lavoro perchè si stà mettendo sempre più male.. fra poco se continuano a mancare i picciolini in Italia molta gente rischia di desiderare anche la minestra come in tempo di guerra, io mi arrangio facendo qualche giornatina,cioè quello che esce...
pensate che io vado alla giornata... altro che rinnovo semestrale....
e non vi dico cosa ho dovuto passare fino a poco tempo fà... siamo stranieri in patria .
ps. mr.blackgame.. anche tu sardo? provincia? io provincia di Cagliari, adesso anche i turisti hanno le tasche quasi vuote....
[SIGPIC][/SIGPIC]