Il canone RAI è una di quelle tasse idiote ed inutili.
Il canone RAI è una di quelle tasse idiote ed inutili.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
già.. è come il bollo auto e tante altre tasse inutili che abbiamo solo quì in italia.
[SIGPIC][/SIGPIC]
posso dire una cosa? preferisco mille volte uncharted di tutte queste *******+e!! almeno i personaggi sono simpatici e non è presente tutto questo schifo, mi concentro al gioco e vivo dentro il gioco!! molti direbbero: si certo vivi nel gioco ma torna nella vita reale e cresci!! no no e poi no preferisco vivere nel gioco piuttosto di vivere in una realtà così merdo+a!!! però ragazzi ricordate una cosa, c'è sempre qualcuno che può volervi davvero bene e spero accada a tutti... ma scegliete persone che non vivano di pregiudizi e state attenti alle persone false, in grande fratello c'è una falsità allucinante e poi è un programma per terroni... io sono sardo e molte volte sono stato in emilia romagna, mi dicevano terrone...e che avevo un accento di mer+a... ma almeno io non navigo nelle stronzate.. e politica e grande fratello e discoteca e taglio di capelli trandy e perfezione con tutti i microparticolari curati oppure a fare il bullo e far vedere che sei forte e muscoloso.. la tv e la strada è piena di queste schifezze.. siamo immezzo alla porcheria... e in più adesso devo pagare per vedere queste schifezze anche sulla tv?? fancu+o a tutti questi cremini.... almeno i videogiochi non ci tradiscono e non ci fanno del male.. la tv e la mer+a da strada si.... e mi dispiace davvero tanto...
Il bollo si paga anche altrove, ma mentre negli altri stati si tiene conto di determinate cose per dare la possibilità di esenzione totale o parziale (vedi la Germania: per le vetture poco inquinanti da TOT anni di bollo gratis, quando le acquisti nuove), in Italia ci allineiamo sempre alle cose peggiori.
Tipo: in Francia si paga l'"ICI", noi mettiamo l'ICI; in Germania si va in pensione a 130 anni, noi adottiamo la stessa età di pensione.
Poi gli dici che altrove gli stipendi sono 3 volte i nostri e non fanno un ca**o... Questa è l'Italia...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Basta che mi avverti se devo scoparmi un cavallo per aprire una porta"
Visto il caldo andiamo di analcolici!!!!!!!!!!!
Durante la partita però un bel bicchiere di vino!!!!!!!!!!!!:unsisi:
Waiting for:
Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen
14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --
Vai d'accordo con mio padre![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Waiting for:
Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen
14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --
Finché paga lui no problem :D