Pagina 37 di 37 PrimaPrima ... 27353637
Risultati da 361 a 369 di 369

Discussione: Extreme PUB - Il Ritrovo per tutti gli utenti di EG

  1. #361
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Il canone RAI è una di quelle tasse idiote ed inutili.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  2. #362

    Data Registrazione
    20-02-11
    Località
    all aruond the world
    Messaggi
    571
    già.. è come il bollo auto e tante altre tasse inutili che abbiamo solo quì in italia.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  3. #363
    Senior Member L'avatar di Mr.blackgame
    Data Registrazione
    09-12-11
    Località
    Dentro l'hardware ps3
    Messaggi
    330
    posso dire una cosa? preferisco mille volte uncharted di tutte queste *******+e!! almeno i personaggi sono simpatici e non è presente tutto questo schifo, mi concentro al gioco e vivo dentro il gioco!! molti direbbero: si certo vivi nel gioco ma torna nella vita reale e cresci!! no no e poi no preferisco vivere nel gioco piuttosto di vivere in una realtà così merdo+a!!! però ragazzi ricordate una cosa, c'è sempre qualcuno che può volervi davvero bene e spero accada a tutti... ma scegliete persone che non vivano di pregiudizi e state attenti alle persone false, in grande fratello c'è una falsità allucinante e poi è un programma per terroni... io sono sardo e molte volte sono stato in emilia romagna, mi dicevano terrone...e che avevo un accento di mer+a... ma almeno io non navigo nelle stronzate.. e politica e grande fratello e discoteca e taglio di capelli trandy e perfezione con tutti i microparticolari curati oppure a fare il bullo e far vedere che sei forte e muscoloso.. la tv e la strada è piena di queste schifezze.. siamo immezzo alla porcheria... e in più adesso devo pagare per vedere queste schifezze anche sulla tv?? fancu+o a tutti questi cremini.... almeno i videogiochi non ci tradiscono e non ci fanno del male.. la tv e la mer+a da strada si.... e mi dispiace davvero tanto...

  4. #364

    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    San Giovanni Valdarno (AR)
    Messaggi
    750
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.blackgame Visualizza Messaggio
    posso dire una cosa? preferisco mille volte uncharted di tutte queste *******+e!! almeno i personaggi sono simpatici e non è presente tutto questo schifo, mi concentro al gioco e vivo dentro il gioco!! molti direbbero: si certo vivi nel gioco ma torna nella vita reale e cresci!! no no e poi no preferisco vivere nel gioco piuttosto di vivere in una realtà così merdo+a!!! però ragazzi ricordate una cosa, c'è sempre qualcuno che può volervi davvero bene e spero accada a tutti... ma scegliete persone che non vivano di pregiudizi e state attenti alle persone false, in grande fratello c'è una falsità allucinante e poi è un programma per terroni... io sono sardo e molte volte sono stato in emilia romagna, mi dicevano terrone...e che avevo un accento di mer+a... ma almeno io non navigo nelle stronzate.. e politica e grande fratello e discoteca e taglio di capelli trandy e perfezione con tutti i microparticolari curati oppure a fare il bullo e far vedere che sei forte e muscoloso.. la tv e la strada è piena di queste schifezze.. siamo immezzo alla porcheria... e in più adesso devo pagare per vedere queste schifezze anche sulla tv?? fancu+o a tutti questi cremini.... almeno i videogiochi non ci tradiscono e non ci fanno del male.. la tv e la mer+a da strada si.... e mi dispiace davvero tanto...
    Parole sante!!

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

  5. #365
    Old Boy
    Data Registrazione
    27-10-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    577
    Citazione Originariamente Scritto da the_game Visualizza Messaggio
    già.. è come il bollo auto e tante altre tasse inutili che abbiamo solo quì in italia.
    Il bollo si paga anche altrove, ma mentre negli altri stati si tiene conto di determinate cose per dare la possibilità di esenzione totale o parziale (vedi la Germania: per le vetture poco inquinanti da TOT anni di bollo gratis, quando le acquisti nuove), in Italia ci allineiamo sempre alle cose peggiori.
    Tipo: in Francia si paga l'"ICI", noi mettiamo l'ICI; in Germania si va in pensione a 130 anni, noi adottiamo la stessa età di pensione.
    Poi gli dici che altrove gli stipendi sono 3 volte i nostri e non fanno un ca**o... Questa è l'Italia...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Basta che mi avverti se devo scoparmi un cavallo per aprire una porta"

  6. #366
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631
    Visto il caldo andiamo di analcolici!!!!!!!!!!!

    Durante la partita però un bel bicchiere di vino!!!!!!!!!!!!:unsisi:


    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

  7. #367
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Vai d'accordo con mio padre
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #368
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Vai d'accordo con mio padre
    Ieri sera dal mio amico ho bevuto un vino spettacolareee!!!!!!!!!!!

    Un moscato troppo buono...12 gradi!!!!!!! Non sò quanto ha pagato quella bottiglia?


    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

  9. #369
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Finché paga lui no problem :D
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. saluti
    Di spermix nel forum Community
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-02-2019, 05:58
  2. lista canali
    Di ghez nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-08-2014, 10:11
  3. PS3 senza lettore bluray
    Di raxswust nel forum Hacking Helper Zone
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07-04-2013, 20:15
  4. Consigli su giochi...
    Di Dema91 nel forum Microsoft Xbox 360
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 08-07-2012, 09:18
  5. Ciao a tutti
    Di Mixer^ nel forum Community
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-01-2012, 21:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •