Che 2 palle!!!!!!!!!! Oggi che è domenica devo lavorare!!!!!!!!!!![]()
Oggi faccio la mattina dalle 06 alle 13 e stanotte dalle 21 alle 06 di domani mattina!!!!!!!! wow!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che 2 palle!!!!!!!!!! Oggi che è domenica devo lavorare!!!!!!!!!!![]()
Oggi faccio la mattina dalle 06 alle 13 e stanotte dalle 21 alle 06 di domani mattina!!!!!!!! wow!!!!!!!!!!!!!!!!!
E dicono che la domenica è di riposo![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Non ti invidio :ste:
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Copy i tuoi avatar sono uno meglio dell'altro :hypee::hypee::hypee:![]()
Prego![]()
Quasi quasi mi esprimo anch'io con gli avatar, magari potrebbe essere utile per mettere in risalto alcuni post nel mondo nella PS3![]()
Bella storia settimana prossima sono in ferie!!!!!!!!!!:yeaa: una settimana di relax!!!!!!!!!!!!
Almeno potrò dedicarmi un pò ad Oblivion!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Waiting for:
Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen
14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --