Ma la colpa è tutta delle capoccie che governano, che pensano ad incamerare il più possibile senza pensare a quello che sono pagati per fare, il bene del proprio paese.
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
Ma la colpa è tutta delle capoccie che governano, che pensano ad incamerare il più possibile senza pensare a quello che sono pagati per fare, il bene del proprio paese.
Ragazzi stiamo arrivando alla frutta....c'è gente che inizia a rovistare nei cassonetti. Qui si rischia una rivolta.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
da noi i cassonetti li hanno fatti sparire già da un pò , in città ci sono ancora, ma vengono rovistati già da tanto tempo...
chi ci governa?? personaggi strapagati che vivono un'altra realtà... quella dove noi siamo solo carne da macello
[SIGPIC][/SIGPIC]
La rivolta sarebbe buona e cattiva al contempo. Buona perchè finalmente dimostreremmo di non essere i soliti caproni che accettano tutto, cattiva perchè sicuramente ci sarà chi usa la violenza.
Che brutta fine che abbiamo fatto....ci hanno spremuto fino all'eccesso e ora che non c'è più niente vogliono ancora di più per risollevare la situazione.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
quale violenza peggiore di quella che stiamo subendo ? la cosa peggiore è pensare al dopo... se gli strozzini attuali venissero a mancare.. verrebbero sostituiti da persone degne o da elementi tali e quali a quelli che ci sono ora?
se solo TUTTA la classe politica pensasse a prendere la metà di quello che prendono, in meno di 6 mesi l'italia sarebbe un paese moooolto più ricco e con moolte meno tasse per noi comuni mortali.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dai, ma ci arriva anche mia cugina di 3anni a capire che così si peggiora solo la situazione! L'equazione è semplice! più salari alti, più richiesta di beni, più produzione e automaticamente più ricchezza!
e Monti rinuncia all stipendi da presidente del consiglio? -.-" ma ci vuole proprio prendere per il c***
è inutile aumentare il salario.. il salario di chì, se quasi tutti siamo disoccupati o in procinto di esserlo a breve? poi, salario più alto significherebbe anche maggiori costi di produzione , innalzamento dei prezzi e crisi ..., dovrebbero invece abbassare le tasse a noi e tassarsi loro , dovrebbero poi controllare l'aumento dei prezzi generali, ma avete visto i costi del carburante?? perchè da noi il carburante costa più che altrove in modo assurdo?????
[SIGPIC][/SIGPIC]