Veramente una bella idea...ci voleva un punto di raduno =). Detto questo...chi mi offre una birra fresca? :D
EXTREME PUB
Benvenuti nel PUB di Extreme Generation!!!!!!
Questo PUB è il posto ideale per chiacchierare in allegria su svariate cose senza però che questi diventi un posto dove spammiamo senza senso.
-Evitate di postare senza criterio e non sparate cavolate no sense. Raccontate un qualcosa di particolare che vi è capitato ad esempio.
-Evitate Flame ed insulti verso altri utenti.
Detto questo vi auguro una buona bevuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Waiting for:
Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen
14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --
Veramente una bella idea...ci voleva un punto di raduno =). Detto questo...chi mi offre una birra fresca? :D
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Grazie mille Copy stavo evaporando.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Copy quella firma è :lele:....è un peccato che non sia tua. Veramente bella e sarebbe azzeccata all'avatar.
Si è molto bella.....comunque ho dato lo stesso tuo giudizio --------->:lele:
![]()
Appena si connetteràgli salterà all'occhio il PUB e verrà a fari un goccetto con noi :D. Comunque ho una foto simile per la firma se vuoi,appena la trovo, posso mandartela così vedi se può interessarti![]()