Pagina 36 di 37 PrimaPrima ... 2634353637 UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 369

Discussione: Extreme PUB - Il Ritrovo per tutti gli utenti di EG

  1. #351
    Old Boy
    Data Registrazione
    15-08-10
    Località
    Sono di Roma ma vivo a Milano per lavoro
    Messaggi
    624
    Eppure noi cosa facciamo ??????????????
    Andiamo su internet e far girare le mail , ma stiamo zitti e PAGHIAMO !
    Andiamo a Roma a sfasciare i negozi e le auto della povera gente ( vedi i disordini di Roma ) invece di andare a Montecitorio a sfasciare il muso di queste facce da c@zzo !!!!!!!!!!!!
    Facciamo solo tanto rumore ma siamo una banda di pecoroni !!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao Sono Superpinball

    Un Bacio a tutti!!!!!!!!!!

  2. #352
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da Superpinball Visualizza Messaggio
    QUESTE COSE MI FANNO GODERE .......................

    PISA , 07:50 - La cattiva abitudine di alcuni esercenti che applicano tariffe gonfiate per i turisti stranieri questa volta è costata cara a un barista di Pisa. A uno spagnolo con moglie e figlio è stato battuto uno scontrino da 26 euro per tre cappuccini e altrettante brioches. Ma il turista, appena fuori dal bar, ha denunciato l'accaduto ai vigili urbani i quali hanno elevato una multa di mille euro al gestore per non avere esposto il tariffario.
    Quando gli hanno presentato il conto - venticinque euro e 80 centesimi per tre cappuccini e tre brioches - ha pagato senza fiatare. Ma appena uscito dal bar è andato dai vigili urbani ed ha denunciato l'episodio. E al proprietario del bar - un locale nei pressi della stazione ferroviaria di Pisa a quanto pare non nuovo a episodi simili - è arrivata una multa da mille euro.
    Il malcapitato cliente, trovando il conto spropositato, ha consegnato lo scontrino alla polizia municipale di Pisa. I vigili urbani hanno così fatto visita al locale ed hanno trovato che all'interno non era esposto nessun cartello con i prezzi al pubblico. Così è scattata la sanzione da 1.000 euro.
    è una vergogna
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #353
    Senior Member L'avatar di Mr.blackgame
    Data Registrazione
    09-12-11
    Località
    Dentro l'hardware ps3
    Messaggi
    330
    mamma mia quanto è complicato l'essere umano :unsisi: e mamma mia come siamo messi per colpa di questo intruglio del governo ecc ecc.. però anche il popolo arriva a fare cose immonde: mafia,camorra ecc ecc... se mi chiedi preferisci fare splatter con gli zombie dentro un incubo o abbracciare i politici? sceglierei l'incubo degli zombie... morale:l'italia è un incubo... che vergogna davvero Ace...

  4. #354
    Old Boy
    Data Registrazione
    15-08-10
    Località
    Sono di Roma ma vivo a Milano per lavoro
    Messaggi
    624
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.blackgame Visualizza Messaggio
    mamma mia quanto è complicato l'essere umano :unsisi: e mamma mia come siamo messi per colpa di questo intruglio del governo ecc ecc.. però anche il popolo arriva a fare cose immonde: mafia,camorra ecc ecc... se mi chiedi preferisci fare splatter con gli zombie dentro un incubo o abbracciare i politici? sceglierei l'incubo degli zombie... morale:l'italia è un incubo... che vergogna davvero Ace...
    Tu pensa che noi viviamo in questo MISERO paese , in cui i politici , la mafia , Schettino , ecc. uccidono TUTTI I GIORNI persone innocenti , e questo misero paese TUTTI I GIORNI ci fa la morale vietandoci di giocare con giochi violenti tipo GOD OF WAR , DEAD RISING , ecc.
    La vera violenza a cui non andrebbe sottoposto un bambino è la televisione , dal TG alla De filippi , da Sgarbi al grande fratello , è tutto uno splatter peggio dei nostri giochi !
    Ciao Sono Superpinball

    Un Bacio a tutti!!!!!!!!!!

  5. #355

    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    San Giovanni Valdarno (AR)
    Messaggi
    750
    Citazione Originariamente Scritto da Superpinball Visualizza Messaggio
    Tu pensa che noi viviamo in questo MISERO paese , in cui i politici , la mafia , Schettino , ecc. uccidono TUTTI I GIORNI persone innocenti , e questo misero paese TUTTI I GIORNI ci fa la morale vietandoci di giocare con giochi violenti tipo GOD OF WAR , DEAD RISING , ecc.
    La vera violenza a cui non andrebbe sottoposto un bambino è la televisione , dal TG alla De filippi , da Sgarbi al grande fratello , è tutto uno splatter peggio dei nostri giochi !
    Almeno i nostri sono soli GIOCHI. Questa invece è la realtà. Che schifo...

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

  6. #356

    Data Registrazione
    20-02-11
    Località
    all aruond the world
    Messaggi
    571
    io alla tv ormai non guardo più nulla , non si criminalizzano solo i giochi.. ricordate quando sono stati tolti i cartoni di mazinga & co? erano diseducativi dicevano... e adesso? quanti bei programmi educativi alla tv, in prima serata si vedevano te..e e cu.i a volontà, per non parlare di vere perle come i reality... se voglio vedere scene di sesso guardo un po..o, almeno sò cosa stò guardando.. poi, di educativo trovo più materiale in God of War che in qualsiasi telegiornale nazionale.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  7. #357

    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    San Giovanni Valdarno (AR)
    Messaggi
    750
    Citazione Originariamente Scritto da the_game Visualizza Messaggio
    io alla tv ormai non guardo più nulla , non si criminalizzano solo i giochi.. ricordate quando sono stati tolti i cartoni di mazinga & co? erano diseducativi dicevano... e adesso? quanti bei programmi educativi alla tv, in prima serata si vedevano te..e e cu.i a volontà, per non parlare di vere perle come i reality... se voglio vedere scene di sesso guardo un po..o, almeno sò cosa stò guardando.. poi, di educativo trovo più materiale in God of War che in qualsiasi telegiornale nazionale.
    Quotone!

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

  8. #358
    Old Boy
    Data Registrazione
    15-08-10
    Località
    Sono di Roma ma vivo a Milano per lavoro
    Messaggi
    624
    Infatti ..........
    L'altra sera ho saputo che a "ITALIA'S GOT TALENT" ha avuto tre sì uno che si è tirato fuori il pisello davanti a tutti .
    Se tirarsi fuori il pisello è un talento , è probabile che io sia un "BAMBINO PRODIGIO" ma che non lo sappia nessuno ...........
    Ciao Sono Superpinball

    Un Bacio a tutti!!!!!!!!!!

  9. #359

    Data Registrazione
    20-02-11
    Località
    all aruond the world
    Messaggi
    571
    hahahahaha,mi sà che in quello siamo in molti ad essere talentuosi senza che nessuno lo sappia... o meglio.. quasi nessuno perchè qualcuno può godere del privilegio di assistere e partecipare alla cerimonia :lele::lele::lele:
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  10. #360
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Se parliamo di scadenza TV stiamo bene fine al 2013 a parlare. Da noi ci sono solo inutili comizi e reality squallidi e patetici.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. saluti
    Di spermix nel forum Community
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-02-2019, 06:58
  2. lista canali
    Di ghez nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-08-2014, 11:11
  3. PS3 senza lettore bluray
    Di raxswust nel forum Hacking Helper Zone
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07-04-2013, 21:15
  4. Consigli su giochi...
    Di Dema91 nel forum Microsoft Xbox 360
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 08-07-2012, 10:18
  5. Ciao a tutti
    Di Mixer^ nel forum Community
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-01-2012, 22:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •