ok grazie!! troverò un modo!!
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
la cosa strana e che la versione euro con sub ita esiste ma mai stata fixata.. e se si usa il fix versione usa si blocca dopo il primo salvataggio quando dice che usa salvataggio automatico ma ho letto una cosa che se si rinomina un file il gioco non si blocca più.
PS3_GAME\USRDIR\data\PS3\movie\opening_movie_EU.m2 v
Con:
PS3_GAME\USRDIR\data\PS3\movie\opening_movie_US.m2 v
Ora non so se funziona al 100% ma si potrebbe provare..
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
Si bisogna fare una prova direttamente, altrimenti non lo sapremo mai.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Aspettiamo tue notizie allora![]()
seguendo le istruzioni di Prometheus_91 il gioco parte ma completamente in inglese le uniche lingue selezionabili sono l'inglese e il japponese
Così deve essere. Ma i sottotitoli sono in italiano? e non si blocca dopo il salvataggio?